Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CENTRO BENESSERE
»
Pronto Vet!
»
osso di bufalo scaduto!!!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: osso di bufalo scaduto!!! (Letto 3595 volte)
veronica.marley
Utente Argento
grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
osso di bufalo scaduto!!!
«
il:
15 Marzo 2013, 13:54:29 »
ieri sera mentre guardavo per caso striscia la notizia c'era edoardo stoppa e hanno fatto vedere a torino se non sbaglio tantissima roba di cui alimenti per cani ossi mangime vario ecc scaduti o con doppia etichetta,e così mi è sorto un dubbio sabato mi è capitato di fermarmi in un negozio di animali a ostia e gli ho preso 2 ossa di bufalo a marley e dopo aver visto il servizio mi è venuto un dubbio.....Sono andata subito a vedere la data di scadenza e non volevo credere a quello che avevo letto
l'osso era scaduto a giugno 2012!!!!!!!!! Non ho pensato subito a vedere la data di scadenza anke se su qst cose sono abbastanza scrupolosa ma l'ho fatto senza pensarci e da qnd l'ha mangiato sono qualche giorno che fa le feci molle lui gioca corre ha sempre un buon appetito non ha altri sintomi..... e ora proverò con le tavolette dia tab e enterofilus con la speranza che il suo pancino torni apposto
ChiaraMamo
Utente Rubino
Re:osso di bufalo scaduto!!!
«
Risposta #1 il:
15 Marzo 2013, 15:38:11 »
Per stare comunque più tranquilla, visto che continua a scaricarsi non bene... potresti anche fargli fare un esame completo delle feci...
staff@golden-forum.it
veronica.marley
Utente Argento
«
Risposta #2 il:
15 Marzo 2013, 20:42:43 »
da oggi sembra che si sta ristabilazzando piano piano cmq le analisi delle feci le avevo fatte poco fa e erano negative
gabriella
Utente Oro
mila
«
Risposta #3 il:
15 Marzo 2013, 21:19:20 »
Anche io sono sempre scrupolosa,ma sinceramente non ho mai guardato la scadenza delle ossa ricreative..........da oggi cambierà
veronica.marley
Utente Argento
«
Risposta #4 il:
16 Marzo 2013, 09:05:47 »
anche questa mattina già andava meglio,povero il mio cucciolotto per scrupolo non gli do più l'osso di bufalo,tanto per la pulizia dei denti ogni tanto gli so del pane bello duro che lui sgranocchia ben volentieri
tricky
Utente Oro
«
Risposta #5 il:
16 Marzo 2013, 22:25:34 »
E' un'azienda di Biella quella di cui ha parlato striscia..
marti88
Utente Oro
«
Risposta #6 il:
17 Marzo 2013, 14:24:51 »
Anche noi abbiamo guardato increduli quel servizio......nel video si vedevano bene anche quelle "cicche" colorate che si trovano anche al supermecato....c'è davvero da stare attenti....anche Brenda adora sgranocchiare, ma abbiamo notato che non si scarica benissimo dopo che mangia l'osso....mah comunque se qualcuno ha qualche consiglio sulle ossa che si possono dare...dateli pure che prendo nota
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CENTRO BENESSERE
»
Pronto Vet!