Autore Topic: Soluzione per farla mangiare di più  (Letto 2023 volte)

Offline Trippa

• Utente Bronzo
Soluzione per farla mangiare di più
« il: 15 Marzo 2013, 08:33:41 »
Uffa non mangia, e su questo avevo già aperto un topic mi pare...sicuramente è capricciosa!!
Però visto che non può passare anche una settimana a mangiare 1/3 della razione ho pensato di farla mangiare due volte al giorno al posto di tre..
Magari con più appetito finisce tutto!
Secondo voi faccio male? In questo modo non dovrei assecondare i suoi capricci....ma non vorrei fosse un problema per la sua salute...

Grazie a tutti  :)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:Soluzione per farla mangiare di più
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2013, 08:40:41 »
Ciao, ho il dubbio che sia ancora un po' piccolina x passare già ai due pasti...

Offline Lelle

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2013, 09:47:35 »
 :icon_confused:ma non sarà che non gradisce quelle crocchette? io le bagno con un po' di latte scremato e acqua e anche se 1 pasto su tre non lo finisce pare si stia abituando
 ;)
Celeste

Offline Trippa

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2013, 12:20:17 »
:icon_confused:ma non sarà che non gradisce quelle crocchette? io le bagno con un po' di latte scremato e acqua e anche se 1 pasto su tre non lo finisce pare si stia abituando
 ;)

Certo le odia :D ma ho già fatto un cambio marca proprio per vedere se la situazione cambiava e invece nulla...

Ciao, ho il dubbio che sia ancora un po' piccolina x passare già ai due pasti...

Anch io non vorrei potesse creare qualche problema...

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2013, 09:59:48 »
Prova ad aggiungere qualcosina alle crocche...ad esempio un po' di parmigiano grattugiato...o riso bollito...non è la cosa migliore perché poi la tua piccola si abitua e non va bene! Però è in fase di crescita ed è importante che mangi!!!!
Poi quando riuscirai prova a passare ad altre crocchette! Io ti consiglio quelle della fish4dogs! Oltre ad essere un ottimo prodotto ha un gusto per cui i pelosi impazziscono (testato su Ted, ed anche lui era uno di quelli che non mangiava!) ;)

Privacy Policy - Cookie Policy