Autore Topic: Rischi dell anestesia!  (Letto 2491 volte)

Offline sheila500

• Utente Argento
Rischi dell anestesia!
« il: 12 Marzo 2013, 10:38:20 »
Ciao a tutti!!sabato facciamo le preventive.. Ho il terrore dell anestesia!!quali sono le precauzioni da prendere!?le faccio fare un analisi delle feci visto che ultimamente ha le feci un po piu morbide...(stiamo anche facendo il cambio delle crocchette!) in piu stamattina alle 5 ha vomitato un po di schiumetta marrone..
Elisa e shila <3

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:Rischi dell anestesia!
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2013, 10:47:49 »
Le preventive normalmente vengono fatte con una leggera sedazione. Terminate le lastre viene somministrato un antidoto e il cane si risveglia nel giro di pochi minuti e torna a casa sulle sue zampette ;D  Chiedi comunque al tuo veterinario perché non tutti adottano questo metodo.
Per il vomitino potrebbe essere stato causato da qualche schifezza ingerita  ::)  ma se si ripete parlane con il vet!

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2013, 10:52:26 »
Grazie per la risposta!! Credo che non le diano l antidoto li... Comunque andiamo dal dottor Gasparet a Parma.. Conoscete??
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2013, 10:53:08 »
ciao sheila nn preoccuparti per l'anestesia è molto leggera.....
quando ho fatto le preventive a teo dopo 40 minuti era già sveglio e poi in un paio d'ore era quasi vispo....l'unica precauzione ,come ti avrà già detto il vet,è il digiuno dalla sera prima...per la schiumetta se è un episodio isolato può essere stato causato anche solo da legnetti o erba che mangiucchiano in giro  ;D....
per il resto sta bene? a che crocche stai passando?
anche noi fra qualche giorno cominciamo a passare all'adult con acana pacifica....

I

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2013, 11:01:56 »
ciao sheila nn preoccuparti per l'anestesia è molto leggera.....
quando ho fatto le preventive a teo dopo 40 minuti era già sveglio e poi in un paio d'ore era quasi vispo....l'unica precauzione ,come ti avrà già detto il vet,è il digiuno dalla sera prima...per la schiumetta se è un episodio isolato può essere stato causato anche solo da legnetti o erba che mangiucchiano in giro  ;D....
per il resto sta bene? a che crocche stai passando?
anche noi fra qualche giorno cominciamo a passare all'adult con acana pacifica....
Ciao zaira!!:-) noi stiamo passando dalle royal per golden alle Acana puppy!!e finito il passaggio passo da 3pasti a 2!!:-)
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2013, 11:05:55 »
molto bene direi,noi siamo passati da poco ai 2 pasti...il passaggio fallo gradatamente,io toglievo 10 gr ogni giorno al pasto di mezzogiorno e li dividevo negli altri 2 pasti... tutto incrociatissimo per le lastre naturalmente...facci sapere  !!

I

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2013, 11:18:30 »
molto bene direi,noi siamo passati da poco ai 2 pasti...il passaggio fallo gradatamente,io toglievo 10 gr ogni giorno al pasto di mezzogiorno e li dividevo negli altri 2 pasti... tutto incrociatissimo per le lastre naturalmente...facci sapere  !!
Intanto che meeraviglia è Teo!!??:-))) stupendo!! Okk vi faccio sapere!!:-))
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2013, 11:27:29 »
 :smileys_0228: grazieeee....

I

Privacy Policy - Cookie Policy