Autore Topic: diarrea e vomito  (Letto 2616 volte)

Offline moira

• Utente del Forum
  • **
diarrea e vomito
« il: 09 Marzo 2013, 22:42:23 »
Buonasera a tutti, scusate se vi disturbo, ma vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare...il mio piccolo teppista di 3 mesi è da qualche ora che ha scariche frequenti (non diarrea) e poco fa ha anche vomitato...ho notato che nelle feci c'è una sorta di muco rossastro che sembra sangue. Oggi è stato un pò in giardino ed ha mangiato l'erba...può essere questa la causa? Poverino...adesso è mogio mogio uff  :-[
Grazie mille a chi mi aiuta!

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:diarrea e vomito
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2013, 23:00:57 »

Sospetti che possa aver ingerito qualcosa di strano?
L'erba magari può averla mangiata per indursi il vomito... ::)

Da quello che scrivi mi farebbero preoccupare 2 cose: il muco rossastro e il fatto che è mogio, poverino... 
Se questi episodi di vomito e diarrea dovessero continuare domani e soprattutto se il piccolo dovesse essere ancora mogio io andrei dal vet!

Offline moira

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2013, 23:05:54 »
a parte erba niente...ha giocato un pò con un legnetto e poi di nuovo erba...ora anzichè una scarica ha fatto una goccia di muco...aspetto un pò e magari lo porto in clinica stasera

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2013, 23:30:09 »
Ciao Moira,non so come aiutarti, se non dirti di tenerlo molto monitorato stanotte e , se continua a vomitare, di portarlo in clinica!Il muco con un filo di sangue nelle feci può anche essere per una irritazione intestinale...

Dai, speriamo sia solo un po' di gastroenterite...intanto incrociamo tutto!!!
Tante coccole al pupo....

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2013, 00:32:48 »
come sta il piccolo? sei andata dal vet?

Offline moira

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2013, 07:44:02 »
Dopo una notte in bianco il piccolo Sky sembra stare meglio  :) il vomito non si è più ripresentato e le scariche nemmeno, ha avuto (credo) solo un pò di mal di pancia fino alle 2 perchè si lamentava e provava a fare la cacca, ma oltre allo sforzo niente. Non è di certo in forma smagliante,  però adesso è nella cuccia a rosicchiare il suo osso. Comunque sia domani lo porto lo stesso dal vet e vi faccio sapere

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2013, 11:09:32 »
sono contenta che stia meglio, ma anche io gli farei fare un comtrollino dal vet, visto che oltretutto è così piccino..

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2013, 19:07:34 »

Come va il piccolo? :)

Offline moira

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2013, 15:40:51 »
Eccomi felice e contenta!!! Sky sta benissimo, praticamente il problema è stata troppa erba...sia l'allevatore che il vet mio hanno detto che piccolo così, tutta quella che ha mangiato gli ha irritato l'intestino ed è per quello che aveva anche del sangue. Quindi tutto risolto  ^-^ ^-^ ^-^
Grazie mille anche da parte di Sky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2013, 16:59:53 »
Benissimo! meglio così...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2013, 22:04:32 »
Bene bene!!!
Coccole a Sky...

Privacy Policy - Cookie Policy