.....oggi nonostante il  brutto  tempo non  ho resistito e intanto  che mi trasferivo per raggiungere la casa di un bimbo  nuovo che seguo....ho  fatto una strada inconsueta....e...magia.....mi sono  trovata  davanti  un meraviglioso  paesaggio autunnale, con  tutti  i  suoi  colori,  la foschia e la relativa  umidità  

davanti a me c'era  questo  bellissimo  campo.....e  subito ho pensato  a Cooper......chiessenefrega se arrivo in ritardo al  lavoro...il mio  magnifico ignorante  si  merita   una bella sgroppata in questo bellissimo campo...
scendo dall'auto...faccio scendere anche Cooper...che impazzito  inizia  a correre in modo  sfrenato.....con la  sua famosissima  faccia  da parmigiano reggiano.....è felice e a me si  gonfia il cuore  quando lo vedo  così.
corre talmente  tanto forte  nell'erba che sempbra non pensare ad altro...mi  tiene d'occhio ed esegue cerchi  di  corsa  folle  sempre  più  ampi......
ad un  certo   punto  si ferma....annusa   un po'.....si  sta facendo  davvero  tardi......dobbiamo andare....
lo chiamo....MIRACOLOSAMENTE  mi  dà  retta  e con la lingua  fuori e un'espressione  di  felicità immensa  mi corrre incontro.......ah che  bello.....
intanto  che correva in linea  retta per  raggiungermi....qualcosa   parte...si   muove....scatta..proprio davanti  al  suo naso....UN MAGNIFICO  LEPROTTO
.............. 

COOPER  NON L'HA NEPPURE  VISTO!!!!!!!!!...........diamine....ma  era  già  passato  unpaio di volte,  nelle sue folli corse,  vicino a  quel  punto del prato.....come  ha fatto a non sentirne l'odore......ahahahahahah io  mi sbellico  dalle  risate e  lui mi  guarda incuriosito.......e intanto  mi godo  la corsa del  leprotto  che dopo un'iniziale panico rallenta la sua andatura e  si  rende  conto  di non correre alcun pericolo.....per il momento......sabato  e domenica con i cacciatori in giro sarà un po' più  dura  per lui......
ah.....che  grande  cane  da  caccia  che ho....
del resto meglio così.....se Cooper  si fosse accorto  del  leprotto  mi sarebbe toccato  inseguirlo  fino a BORGORATTO MORMOROLO......perchè non si sarebbe  sicuramente  fermato ad un mio comando....
.....è  già la seconda  volta  che "ignora" la selvaggina.....la prima  volta stava giocando a  calcio (eh,  gli  piace e dribbla benissimo  i  bimbi)  con i  bambini ...ad un certo  punto  di  fianco a loro  si  alza  da terra un bellissimo  fagiano......Cooper  lo  guarda....poi  guarda la palla, poi  lo riguarda...poi riguarda la  palla...poi lo riguarda ancora.....e  decide   di continuare a giocare  con la palla
............GRANDE  CANE DA CACCIA IL MIO COOPER!!!
l'unica  volta  che ha avuto   contatto  con un volatile è  quando  ha visto un pavone in  collina...da mia mamma.....c'è una signora  che ne  ha uno e lo lascia stupidamente libero....beh..Cooper l'ha  visto  e scodinzolando  gil è  corso incontro.....il pavone s'è ncazzato e l'ha attaccato......Cooper  c'è  rimasto malissimo
....non sarà mai  il  cane del mese  su ARGO...ma ragazzi.....quante  risate mi fa fare.....e ridere.....si sa...fa bene al cuore.....