Autore Topic: consigli su buoni allevamenti in lombardia  (Letto 18075 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:consigli su buoni allevamenti in lombardia
« Risposta #30 il: 13 Marzo 2013, 12:23:48 »
A Patrizia F: Ho visto le foto di JJ sul sito del San Nicolò... è bellissimo, ha l'aria di un coccolone!!!
Grazie Barbara, visto che topolone???? si jj è un coccolone, anche se ora che 8 mesi siamo nella fase uragano....ma è comunque dolcissimo... ^-^

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #31 il: 13 Marzo 2013, 17:44:52 »
Grazie Cooper, ci guardo subito! Wow, vedo che hai 3 cagnolini CHE MERAVIGLIA!!!!

Offline Cooper

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 15 Marzo 2013, 19:47:28 »
Grazie Cooper, ci guardo subito! Wow, vedo che hai 3 cagnolini CHE MERAVIGLIA!!!!
Figurati, spero che trovi presto il tuo cucciolo, di "cagnolini" a dire il vero ne ho 4 é che si possono mettere solo 3 pita pata... :smiley:

Offline gelosi paolo

• paolo
  • Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 15 Marzo 2013, 23:29:59 »
Anche la mia JENNY viene dal San Nicolò,io non ho visitato altri allevamenti mi sono fermato al primo che ho visitato(errore dovuto all'inesperienza).La JENNY ha un bellissimo carattere,è bella(parere personale) a parte un problema di giardia non ha mai avuto problemi di salute,alle lastre definitive è risultata A/O,dunque per quanto mi riguarda sono soddisfatto della scelta.

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #34 il: 17 Marzo 2013, 09:08:46 »
Grazie Paolo per l'informazione aggiuntiva sul San Nicolò. E' proprio bella la tua Jenni, come anche tutti gli altri cagnolini che vedo e non vedo l'ora di potervi mostrare le foto del/la (?) mio/a... ma devo portare pazienza.La prox settimana iniziamo l'allevamento-tour... e vorrei lanto poterne portare a casa 4 come Cooper, matemo il diovorzio...
Ciao a tutti voi ed ai vostri compagli pelosi :laugh:

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #35 il: 24 Marzo 2013, 10:09:16 »
Siamo stati finalmente a visitare l'allevamento "Rifles and Roses" ad Olgiate Comasco! Wow, è fantastico!!! Hanno una trentina di Golden che a turni entrano anche in casa per abituarsi alla vita casalinga ed ai rumori di casa;nelle casette per i cani c'e musica in sottofondo e stufa in pellet che riscalda l'ambiente; Veronica e Fabio, gli allevatori, sono fantastici e davvero innamorati dei loro cani :angel:;lo trovo semplicemente fantastico e lo consiglio. Volevamo già prendere un Golden adulto veramente superlativo, ma forse aspetteremo per il cucciolo.
Se volete un Golden e siete nei paraggi, fate una visita!!! :laugh:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 24 Marzo 2013, 15:15:51 »
Mi hanno detto tutti che sono due persone adorabili. Io volevo andare a vedere per eventuale pensione della mia flat nel caso la mia allevatrice non possa ma erano in ballo con il trasloco e quindi non sono ancora riuscita ad andare a vedere, ma conto di farlo presto anche perché siamo vicini e se dovessi lasciarla solo per poco è più pratico.
Grazie per avertelo ricordato.

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #37 il: 24 Marzo 2013, 16:07:23 »
Merita davvero e anche la pensione per cani è una signora pensione con tanto spazio a disposizione nei box. Solo contattali event. per disponibilità posti perchè mi è parso di capire che hanno già parecchie prenotazioni, ma magari ho capito male io ?-?-? visto che per qs. anno non sono interessata... Ciaooo

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 24 Marzo 2013, 22:25:22 »
Si si lo so ma comunque volevo solo andare a vedere per avere una seconda chanche. Tweety va sempre in vacanza al suo allevamento e li sta libera senza box o altro e si trova davvero bene e io tranquilla al 100% quindi è solo per emergenza. Comunque grazie.

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #39 il: 07 Aprile 2013, 14:51:58 »
Grazie a tutti per i consigli ricevuti!!! Alla fine ieri abbiamo prenotato la nostra cucciola al "Rifles and Roses" di Olgiate Comasco per l'ottima impressione che ci ha fatto con i proprietari favolosi, pensione per cani e vicinanza a casa. Ora sono finalmente una "mammina" adottiva in trepidante attesa. :D :D :D

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 08 Aprile 2013, 14:13:51 »
Grazie a tutti per i consigli ricevuti!!! Alla fine ieri abbiamo prenotato la nostra cucciola al "Rifles and Roses" di Olgiate Comasco per l'ottima impressione che ci ha fatto con i proprietari favolosi, pensione per cani e vicinanza a casa. Ora sono finalmente una "mammina" adottiva in trepidante attesa. :D :D :D

em_040 em_040 em_042 em_042
Patrizia & Marvin

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #41 il: 08 Aprile 2013, 14:22:43 »
em_040 em_040 em_042 em_042

brava Barbara, anche noi ieri eravamo li...e siamo innamorati del rifles, di Veronica e Fabio e dei loro cani....complimenti, sarà un cucciolo figlio di Premura?

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #42 il: 08 Aprile 2013, 21:26:27 »
Patitou, non ci siamo incontrate per un giorno...
Non sarà uno degli splendidi cuccioli di Premura :angel: che ho avuto la fortuna di accarezzare a lungo due giorni prima del parto: aveva un pancione enorme. Visto che la cucciola potremo portarla a casa solo verso il 25 luglio, abbiamo prenotato una cucciola di Muffin o Pepper o Gilda... chissà :o. Sono comunque in trepidante attesa e le comincio a preparare il "corredino" di ciotole, guinzaglio, vello etc. ;D

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #43 il: 08 Aprile 2013, 21:27:44 »
Patitou, voi prendete uno dei magnifici 10 di Premura???

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #44 il: 08 Aprile 2013, 22:18:17 »
no, io ho già un cucciolo di 4 mesi, adesso vorrei prendere una meravigliosa femmina già adulta, che possa aiutarmi con il cucciolo!
Caspita aspettare il 25 luglio...che ansia.....io vorrei che fosse già qui! ad ogni modo avrai tempo di prepararti per bene, ci sono un sacco di cose da sapere e non è così semplice! Buona Fortuna Barbara..ah io mi chiamo Katy, giovedì torno da Veronica...magari ci saranno già i cuccioli di Muffy..e forse anche la tua! :)

Privacy Policy - Cookie Policy