Autore Topic: Preventive Artù  (Letto 16330 volte)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:Preventive Artù
« Risposta #45 il: 22 Marzo 2013, 16:43:00 »
Anch'io veramente allibita, ma strafelice per voi!
Ora mi raccomando non abbassare la guardia, ma continua a gestirlo per benino!
Una coccolona da parte nostra!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #46 il: 22 Marzo 2013, 18:20:29 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Che notizia!!!!!! C'è da festeggiare ....

Per il primo veterinario  :arrabbiato: :arrabbiato:   avrei da dirgli  :smileys_0196: :smileys_0196: :smileys_0196:

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #47 il: 22 Marzo 2013, 19:29:52 »
OTTIMA NOTIZIA sono molto felice per voi!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #48 il: 22 Marzo 2013, 19:39:36 »

Ma... Che bello!! :D

Sono davvero tanto contenta per voi!! :thumbup:

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #49 il: 22 Marzo 2013, 19:54:10 »
Bene !!! sono contenta per Voi e artù , comunque al precedente vet non la farei passare liscia!!!!

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #50 il: 22 Marzo 2013, 20:01:29 »
Meno male!!!! Io anche farei presente al precedente veterinario l'esito del dottor Borghetti. Secondo me ci sarebbe addirittura da farsi ridare i soldi >:(

Cristiana e Luna

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #51 il: 23 Marzo 2013, 13:49:39 »
Ho chiamato il mio vet gli ho fatto presente quanto scritto nei precedenti post.
Gli ho anche detto che Borghetti invitava il primo radiologo a contattarlo per discutere insieme le nuove lastre...

Io sono comunque tranquillo e se ne riparlerà  tra sei mei...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #52 il: 23 Marzo 2013, 13:52:44 »
Leggo solo ora...
Che dire Giovanni...  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:
Sono comunque felicissima per il nuovo esito... :good: :good: :good: :good: :good:

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #53 il: 23 Marzo 2013, 15:19:52 »
Gentilissimi,
è con gioia che vi annuncio che in data odierna Artù ha ripetuto le rx preventive, questa volta presso la clinica vet del dott. Borghetti (MS), come consigliatomi da Franci e da alti amici del forum.
Il dott. Borghetti mi ha scrito che "il bacino è strutturalmente ben costruito con copertura della testa del femore che seppure forse non eccessiva presenta un indice di ortolani negativo"
Insomma è risultato ASSOLUTAMENTE BEN MESSO di anche e gomiti contrariamente a quanto mi era stato detto quindici giorni fa da un altro ortopedico che mi aveva diagnosticato un pericolo di displasia grave (anche D/E).

Secondo Borghetti potrebbe invece essere anche un futuro A per intenderci.

Insomma sono strafelice come potrete facilmente ben immaginare.  :D :D :D :D :D :D :D

Certo sarebbe da approfondire questa forte differenza di diagnosi che a me è costata oltre che economicamente anche un gran spavento.
Sono comunque fiducioso nel referto del dott. Borgheti che ha fatto delle rx nitidissime contrariamente a quelle fatte dall'altro ortopedico che erano anche poco leggibili (tecnologia su lastra contro quella digitale delle ultime.
Infine aggiungo che dopo gli esami condotti in anestesia (gassosa) Artù era pimpantissimo e siamo andati a fare una passeggiata per i bisogni fisiologici; mentre l'altra volta l'ho dovuto caricare (il vet)  e scaricare (io) di peso dalla macchina perchè per oltre 4 ore non stava in piedi.

insomma wowwwwwww

Non posso che essere felice di questa fantastica notizia perchè ero sicura che ti saresti trovato benissimo dal Dottor Borghetti ed hai visto tu stesso i benefici dell'anestesia gassosa che trovo fantastica!

:good: :good: :good: :good: :good:

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #54 il: 23 Marzo 2013, 17:05:17 »

Non posso che essere felice di questa fantastica notizia perchè ero sicura che ti saresti trovato benissimo dal Dottor Borghetti ed hai visto tu stesso i benefici dell'anestesia gassosa che trovo fantastica!

:good: :good: :good: :good: :good:
Grazie ancora Franci. Mi sono trovato benissimo con il dott. Borghetti. Peraltro ha operato di displasia un golden che conosce una mia amica.
Detto da lui che se c'è bisogno interviene....

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #55 il: 23 Marzo 2013, 17:06:02 »
Leggo solo ora...
Che dire Giovanni...  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:
Sono comunque felicissima per il nuovo esito... :good: :good: :good: :good: :good:

grazie Chiara!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #56 il: 23 Marzo 2013, 19:36:36 »
ti dico solo che ha operato una labrador ad entrambi i gomiti quando aveva 6/7 mesi e pensa che in questa stagione la canina è diventata campionessa italiana di lavoro per dirti quanto bravo sia

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #57 il: 24 Marzo 2013, 12:11:57 »
ti dico solo che ha operato una labrador ad entrambi i gomiti quando aveva 6/7 mesi e pensa che in questa stagione la canina è diventata campionessa italiana di lavoro per dirti quanto bravo sia
grazie ancora. Per la toscana e soprattutto la zona tirrenica quella clinica è una sicurezza!

Privacy Policy - Cookie Policy