Autore Topic: l'uovo sodo,e.............  (Letto 4562 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
l'uovo sodo,e.............
« il: 08 Marzo 2013, 08:56:18 »
ciao a tutti amici voglio raccontarvi cosa è successo.ieri pom ho dato per la prima volta l'uovo sodo a marley,bè all'inizio l'ha preso tutto in bocca poi l'ha sputato annusato come per dire ma cosa è?allora ha cominciato a mangiare prima tutto il bianco senza rompere il rosso all'ultimo vedeva questa pallina e ha finito di mangiarlo fin qui tutto ok....marley ormai già da un bel pò di tempo ha imparato a trattenere la pupù e la fa solo giù la pipì purtroppo ancor non riesce a trattenerla del tutto ma x fortuna non mi fa i bisogni sparsi per tutta casa lui ha la sua lettiera con grata fatta apposta per cuccioli e la fa li,ma questa matt alle 6,30 vedo che corre sulla lettiera e fa la pupù x ben 3 volte naturalmente l'ho rimproverato,ma devo dedurre che sia stato l'uovo a stimolarlo?premetto che ieri sera era sceso alle 21...

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:l'uovo sodo,e.............
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2013, 09:34:07 »
Ma perchè l'hai rimproverato??  :icon_confused: ... forse mi sono persa qualcosa nel leggere ma al di là delle tre volte che forse ha avuto un disturbo intestinale o non si era svuotato bene la sera prima, l'ha cmq fatta sulla lettiera da quel che ho capito ...

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2013, 09:41:04 »
Concordo con Chiara

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2013, 09:46:50 »
...infatti.... :icon_confused:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2013, 09:53:48 »
Con il rimprovero rischi che si metta in soggezione quando deve fare i bisogni davanti a te.
Le uova, comunque, sono abbastanza pesanti, molti di noi non le digeriscono, quindi può essere normale che l'uovo sodo gli abbia stimolato maggiormente la defecazione.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2013, 11:37:00 »
Ma che patatino bravo... nonostante il fastidio ha centrato la lettiera per ben tre volte!
Infondo quello è il posticino in casa per sporcare e lui ne aveva bisogno urgentemente.

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2013, 12:11:50 »
povero...però l'ha fatta nel suo posticino....forse sgridarlo non serviva... ;)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2013, 15:01:37 »
no scusate forse non ho scritto tutto la prima volta la fatta sopra la sua lettiera e li non gli ho detto niente ma le altre due volte l'ha fatta per terra un pò quà e un pò la allora solo in quel momento l'ho rimproverato,ma gli ho detto marley no

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 08 Marzo 2013, 15:26:35 »
Purtroppo potrà succedere anche quando sarà più grande che in caso di "scombussolamenti" intestinali qualcosa scappi anche in casa e ti assicuro che rimangono già talmente mortificati per conto loro che sgridarli é veramente inutile  ;D

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MyEngland

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 08 Marzo 2013, 16:14:46 »
Ciao,considera che Doyle oltre ha "assaggiato" diverse tipologie di alimenti, non è allergico o intollerate praticamente a nulle, l'unica cosa che gli ha creato problemi intestinali è stato proprio l'uovo sodo con guscio che moltissimi altri golden invece mangiano abitualmente. Non glielo ho più dato. Purtroppo è soggettivo come per gli esseri umani. Quando smettono di sporcare in casa e poi gli succede una cosa del genere vuol dire che proprio non hanno potuto trattenerla. Se dovesse risuccedere cerca di fare finta di niente altrimenti si mortifica. E in caso elimina dalla dieta l'alimento che ha causato il problema!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #10 il: 08 Marzo 2013, 19:12:40 »
Ciao,considera che Doyle oltre ha "assaggiato" diverse tipologie di alimenti, non è allergico o intollerate praticamente a nulle, l'unica cosa che gli ha creato problemi intestinali è stato proprio l'uovo sodo con guscio che moltissimi altri golden invece mangiano abitualmente. Non glielo ho più dato. Purtroppo è soggettivo come per gli esseri umani. Quando smettono di sporcare in casa e poi gli succede una cosa del genere vuol dire che proprio non hanno potuto trattenerla. Se dovesse risuccedere cerca di fare finta di niente altrimenti si mortifica. E in caso elimina dalla dieta l'alimento che ha causato il problema!
Prova a dare solo il rosso crudo con il guscio tritato, anche la mia sodo non lo digeriva e vedrai anche il pelo ti ringrazierà, io ne do 2 alla settimana

Privacy Policy - Cookie Policy