Autore Topic: un periodo un po' no....scusato lo sfogo...  (Letto 7594 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:un periodo un po' no....scusato lo sfogo...
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2013, 10:14:00 »
Oh Grace mi dispiace e anche io ti sono vicina :smileys_0282: chissà perché ma quando una cosa va male ne attira delle altre,il lavoro,la mamma,il figlio,almeno HOlly sta bene,vero?
un abbraccio :smileys_0188::smileys_0282: :smileys_0282:

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 07 Marzo 2013, 12:29:32 »
ringrazio ancora tutti e speriamo che cambi un po' la situzione!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Lara Croft

• Utente Ottone
  • Don't worry, be happy!
« Risposta #17 il: 07 Marzo 2013, 12:49:38 »
Ciao Grace,

magari mi prenderai a calci (virtualmente) per quello che sto per dire, ma io ci credo davvero:

Prova a sorridere quando le cose vanno storte. I problemi restano gli stessi ma il sorriso li rende più sopportabili.

In ogni caso in bocca al lupo anche da parte mia

em_005

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #18 il: 07 Marzo 2013, 13:52:45 »
Dai forza....qualcuno tempo fà, in un momento nero mi disse...."non può essere più nero della mezzanotte...vedrai che tra poco tornerà la luce"....ed è vero, tieni duro, vedrai che tutto passerà, e per ogni cosa brutta cerca di trovare la forza per vedere intorno a te qualcosa di bello....e sono certa che c'è.....

Per ora ti abbraccio virtualmente....e ricorda che noi siamo sempre qui.... :-* :-*

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 07 Marzo 2013, 13:56:13 »
Grace, effettivamente tante cose tutte insieme abbattono...e a volte si ha l'impressione di una montagna da sopportare sulle spalle...ti capisco e ti sono vicina...un grande abbraccio, Lara.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 07 Marzo 2013, 17:48:46 »
davvero periodaccio per molti...
Facciamo forza.... e speriamo in un raggio di solo prima o poi...!!
un forte abbraccio
Patrizia & Marvin

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 07 Marzo 2013, 18:54:55 »
@Lara Croft nessun calcio è un consiglio che darei anche io, perchè veramente io solitamente sono un'ottimista patologica...ma quando le cose arrivano tutte insieme bhe diventa un po' difficile per il lavoro ci si abbatte quando hai tre figli e non riesci a vedere un futuro facile per loro, per la mamma mi abbatto perchè so che non è immortale, ma nonostante l'età ha salute e io che sono per la vita SEMPRE vedere la sua autodistruzione non mi da pace,
per il resto vabbè è solo un'aggiunta al tutto naturalmente l'essenziale è che mio figlio non si è fatto male, ma la telefonata nella notte (non c'era nemmeno mio marito) in cui un operatore dell'assicurazione mi comunica che è  stato segnalato un incidente alla mia auto prima che avessi sentito dal ragazzo è stata la goccia....
grazie ancora a tutti per il conforto!! siete grandi!!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #22 il: 07 Marzo 2013, 19:34:13 »
@Lara Croft nessun calcio è un consiglio che darei anche io, perchè veramente io solitamente sono un'ottimista patologica...ma quando le cose arrivano tutte insieme bhe diventa un po' difficile per il lavoro ci si abbatte quando hai tre figli e non riesci a vedere un futuro facile per loro, per la mamma mi abbatto perchè so che non è immortale, ma nonostante l'età ha salute e io che sono per la vita SEMPRE vedere la sua autodistruzione non mi da pace,
per il resto vabbè è solo un'aggiunta al tutto naturalmente l'essenziale è che mio figlio non si è fatto male, ma la telefonata nella notte (non c'era nemmeno mio marito) in cui un operatore dell'assicurazione mi comunica che è  stato segnalato un incidente alla mia auto prima che avessi sentito dal ragazzo è stata la goccia....
grazie ancora a tutti per il conforto!! siete grandi!!!!!

mamma mia, ma che procedura è?!  :o
C'è da far prendere un colpo!!

Offline nathalie

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 07 Marzo 2013, 20:02:15 »
Purtroppo è un periodo brutto per molte persone per vari motivi, un abbraccio virtuale...

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 07 Marzo 2013, 21:26:32 »
@Francesca: ho fatto un contratto assicurativo di quelli a kilometro e ti installano un affarino da qualche parte nel cofano che conteggia i km che fai, funziona da gps nel caso di furto e....(l'ho scoperto solo ora) manda una segnalazione in caso di urto di una certa entità al centro operativo, quindi l'operatore mi ha chiamato (io non porto mai il cellulare quando vado a dormire...chissà perchè l'ho fatto quella sera....sesto senso di mamma?) infatti quando ho chiamato mio figlio e gli ho chiesto "cosa è successo?" lui mi ha chiesto "ma come fai a saperlo????"

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #25 il: 07 Marzo 2013, 21:41:35 »
@Francesca: ho fatto un contratto assicurativo di quelli a kilometro e ti installano un affarino da qualche parte nel cofano che conteggia i km che fai, funziona da gps nel caso di furto e....(l'ho scoperto solo ora) manda una segnalazione in caso di urto di una certa entità al centro operativo, quindi l'operatore mi ha chiamato (io non porto mai il cellulare quando vado a dormire...chissà perchè l'ho fatto quella sera....sesto senso di mamma?) infatti quando ho chiamato mio figlio e gli ho chiesto "cosa è successo?" lui mi ha chiesto "ma come fai a saperlo????"

oh mamma mia...
 em_049 em_049 em_049

Privacy Policy - Cookie Policy