Ciao a tutti,
ho bisogno dei vostri consigli.
Per la mia cucciola mi e' stato consigliato dall allevatore Pro Plan Agnello Riso Digestive Puppy.
So gia' che qui nel forum e' visto poco bene per motivi nutrizionali (mais e derivati e riso) e ho letto alcune esperienze poco appaganti,mentre altre piu' discrete oltre ad avere letto pagelle ed esperienze varie per le crocche
Mi chiedo cosa devo fare.
Ho fiducia nell allevatore che SUPPONGO sia arrivato a tale mangime dopo numerose prove,informazioni,test,ecc.Ne ho visto diverse scorte nel suo allevamento quindi sono sicuro che usa Pro Plan
Per chiarire e' un allevatore serio,che ha cani da molti anni,I suoi cani hanno vinto diversi expo,molti sono vincitori di premi di bellezza(da qui SUPPONGO che il mangime non sia cosi' infame,altrimenti forforina,croste,pelo poco bello,e altri problemi talvolta associati a questo prodotto li avrebbero avuti) ..quindi mi chiedo.. senza togliere o volere assolutamente far confronti con altri allevamenti o altri cani,e' possibile che sia un alimento pessimo?
Mi trovo nella scomoda situazione di non sapere se prendere il mangime consigliato o provare altre crocche ben piu' apprezzate in forum... Che mi consigliate??
Inutile dire che ve lo chiedo perche' ho molta stima di chi come voi e' cosi' appassionato e innamorato di questa splendida razza