Autore Topic: merendine.....  (Letto 2137 volte)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
merendine.....
« il: 05 Marzo 2013, 17:30:06 »
ciao a tutti da ieri teo è definitivamente passato ai 2 pasti...alle sue crocche nn aggiungo mai niente e durante il giorno solitamente niente premietti se nn occasionalmente...quindi volevo chiedervi,potrei ,al ritorno dalla passeggiata pomeridiana(di circa 2 ore o più) dargli una merendina tipo  poca ricotta oppure una mela o una carota o un pane secco? 

I

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:merendine.....
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2013, 17:47:21 »
noi diamo solo frutta o verdura, carote , finocchio , mela

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2013, 18:45:13 »
Ciao Zaira, io spezzo sempre la giornata con mezza mela, clementini, mezzo vasetto di yogurt intero o un uovo intero sodo ogni 10 gg. Preferisco evitare il pane secco e i biscottini...

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2013, 19:26:46 »
io per ora l'ho fatto raramente perchè nn sò se sia giusto..il mio dubbio è che si passa ai due pasti in modo che il cane nn sia sempre in digestione..o sbaglio? e dandogli lo spuntino nn è come fare i tre pasti? anche se in minore quantità il processo digestivo avviene...magari stò dicendo solo cavolate...
per questo chiedevo...

I

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2013, 21:17:18 »
Se posso cerco di evitare... ma quando a mezzogiorno mi guarda con quegli occhi... da cane disperato... due micro- carotine o qualche pezzettino di carne essicata gli arrivano... e lui è già super contento...

Solo ogni tanto un pezzetto di pane secco secco in quantità sempre moderata...

staff@golden-forum.it

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2013, 21:54:19 »
io per ora l'ho fatto raramente perchè nn sò se sia giusto..il mio dubbio è che si passa ai due pasti in modo che il cane nn sia sempre in digestione..o sbaglio? e dandogli lo spuntino nn è come fare i tre pasti? anche se in minore quantità il processo digestivo avviene...magari stò dicendo solo cavolate...
per questo chiedevo...

Capisco il tuo dubbio, ma si tratta comunque di un minimo bocconcino ( che nemmeno mastica la porcellina!!!)che non attiva un processo digestivo cosi' impegnativo come il pasto, considera anche che i premietti sono molto rari... ;)

Privacy Policy - Cookie Policy