Autore Topic: giuro, ora le tolgo i denti !  (Letto 9540 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:giuro, ora le tolgo i denti !
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2013, 22:08:31 »
Io ho costruito un gioco con una pallina da tennis che ho bucato e ci ho messo una corda spessa dentro, ci va matta la acchiappa permla corda e se la lancia da sola!

Bella questa ideaaaaa !!! Ci proveró  ^-^
I love my puppies

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #16 il: 06 Marzo 2013, 07:45:34 »
La palla di peluche ikea e il topino sempre ikea..sono una favola..li ho da qualche mese e...non urlo...ma resistono:))

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 06 Marzo 2013, 08:33:33 »
Le palline da tennis,sono pericolose,sia per il materiale che per la ricopertura che puo' togliersi!Sono di facile reperibilità ma personalmente non gliele lascerei senza la mia presenza e quando le hanno aperte. le getterei al volo
Ciao

Offline filippo panfili

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2013, 09:45:59 »
beh ma per adesso non avendo i denti e soprattutto un muso piccolo neanche la riesce a mozzicare, ora come ora gioca con la corda e la palla la usa per tirarla in giro.conunque al massimo ci sono quelle per cani che non credo siano velenose, altrimenti.ci si butta su quelle da baseball.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 06 Marzo 2013, 10:01:34 »
Non ci avevo pensato, ma nel caso, quelle da baseball mi paiono un ottima e definitiva scelta.
Ciao

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2013, 14:23:07 »
Non ci avevo pensato, ma nel caso, quelle da baseball mi paiono un ottima e definitiva scelta.
Ciao
Tass è riuscito a distruggere anche quella da baseball: prima ha rotto le cuciture, poi l'ha pelata tutta e infine ha distrutto l'anima: tempo richiesto 25 minuti.. e dopo che tutti mi avevano detto che quelle da baseball erano indistruttibili!!!

Offline Ma.Ele

• Utente del Forum
  • **
  • Ele Marc & Baloo dalla Provincia di Milano
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2013, 15:12:31 »
I peluches in bocca a Baloo durano 15 minuti, li strappa e poi orgoglioso si cerca di mangiare l'imbottitura. Allora abbiamo puntato sui i giochini che vendono proprio per i cani, di plastica. Ecco rosicchia talmente forte la plastica che dopo un'oretta li distrugge rischiando di ingoiare anche la plastica. Gli unici che durano sono quelli di plastica dura piena e le palline da tennis che adora. Ovviamente ogni volta lo monitoro, se non lo vedo in giro o lo vedo impegnato per più di 15 minuti temo che sia riuscito a distruggere qualcosa e quindi ad ingoiarsi ciò che non deve...

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2013, 15:44:27 »
Un'addestratrice che conosco ha sempre con sè dei colletti o pezzetti di pelliccia veri. Li prende al mercatino dell'usato. I cani ne vanno matti, soprattutto per l'odore e sono indistruttibili.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #23 il: 06 Marzo 2013, 17:12:10 »
La palla di peluche ikea e il topino sempre ikea..sono una favola..li ho da qualche mese e...non urlo...ma resistono:))

Tanya e Desmo

CASUALMENTE  nei prossimi giorni andró all ikea e comprerò queste due cose...perche poverina non ha nemmeno un giochino piu!!
 :'(
Grazie della dri55a ^_^
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 06 Marzo 2013, 17:15:08 »
Le palline da tennis,sono pericolose,sia per il materiale che per la ricopertura che puo' togliersi!Sono di facile reperibilità ma personalmente non gliele lascerei senza la mia presenza e quando le hanno aperte. le getterei al volo
Ciao
In effetti questa cosa la ho notata anche io, prima di aprire le palline da tennis come una cozza, con gli incisivi strappava la "peluria" e fortunatamente non la ingeriva, ma la sputacchiava tutta in giro, e mi trovavo la casa che sembrava al posto delle piastrelle ci fosse la moquette haha  em_Devil
I love my puppies

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 06 Marzo 2013, 21:16:20 »
Un'addestratrice che conosco ha sempre con sè dei colletti o pezzetti di pelliccia veri. Li prende al mercatino dell'usato. I cani ne vanno matti, soprattutto per l'odore e sono indistruttibili.
Che li amano è vero!!indistruttibili no!! Whisky che come ho già scritto non rompe i suoi giochi..una volta ha rubato il collo di pelo della mia giacca che era stato tolto per lavarla..be..oltre averlo tutto ciucciato..ne ha mandato giu un pezzo!! Cmq si..in genere amano proprio il pelo!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 06 Marzo 2013, 21:47:46 »
Noi ci siamo trovati molto bene con questa serie di giochini della camon.
http://www.pacopetshop.it/Camon/SuperPlush/39095/33070/

Da aprile scorso abbiamo il maialino rosa che sta per compiere gloriosamente il suo primo anno di vita  :w00t-anim: ed a Natale è arrivato anche l'orsetto marrone.
Sono una specie di palla dura (la pancia) con un peluche coccoloso intorno e se lo schiacci suona. A Mora piacciono un sacco. Ovviamente ho cercato i modelli senza code da strappare e devo dire che ci troviamo decisamente bene.
Per il resto tutte le cose in plastica (kong escluso) durano niente e devo dire che anche il kong galleggiante (wubba mi pare si chiamasse quello a forma polipo per intenderci) non è che sia così resistente...

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #27 il: 06 Marzo 2013, 23:35:52 »
Io oggi all' Ikea ho preso il peluches del ghepardo...è a sconto invece di 14.99 euro l' ho pagato 5.99 !! Sarà sui 60/70 cm, per adesso ha resistito, vediamo se supera pure domani!!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #28 il: 07 Marzo 2013, 21:11:20 »
Quoto su mascelle e denti forti...i pupazzi di JJ sono finiti a brandelli, l'imbottittura e' finita nello stomaco e quindi patate a tutto spiano...occhi e orecchie erano sparsi per casa....ho optato per giochi di gomma e gli ho regalato le mie crocs nelle quali quando si incastrano i denti nei buchi diventa matto perché scuote l attesta come un disperato fino a quando non riesce a tornarli fuori e si arrabbia con la ciabatta, la guarda abbaia e poi le fa gli agguati...poi mi guarda vienea farsi fare una coccola e poi riparte con la croc in bocca....prima o poi si calmerà... :icon_confused: :icon_confused:

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 07 Marzo 2013, 21:49:36 »
Ordinerò sicuramente un animale della camon su pacopetshop. Grazie mille a pannacioccolato  :-*
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy