Autore Topic: giuro, ora le tolgo i denti !  (Letto 9555 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
giuro, ora le tolgo i denti !
« il: 05 Marzo 2013, 16:27:55 »
Ciao a tutti, oggi faccio un bombardamento di domande... sono piuttosto combattuta perché non riesco a trovare un maledetto gioco che resista alla forza funesta della bocca di marilyn XD... all' inizio aveva un coniglio viola di peluches per bimbi, le é durato 3 mesi, ci andava a nanna, lo lecvava, lo portava a spasso, poi in 1 settimana lo ha fatto fuori rendendolo a brandelli...poi ho optato per un gioco apposito per cani, preso su zooplus, si chiamava hubba wubba, era a forma di polipo.. sopravvissuto 1 mese, ritrovato squartato ... poi mi sono detta, vabbeh gliene prendo uno gommoso così non lo fa a brandelli, le ho comprato uno stupendissimo facocero, non lo degna di uno sguardo....proprio non lo vuole... voi cone fate? Avete trovato un pupazzo super resistente? Avete fatto un giochino faidate? O ci avete rinunciato?
I love my puppies

Offline Silu

• Utente Argento
Re:giuro, ora le tolgo i denti !
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2013, 16:32:09 »
Ciao a tutti, oggi faccio un bombardamento di domande... sono piuttosto combattuta perché non riesco a trovare un maledetto gioco che resista alla forza funesta della bocca di marilyn XD... all' inizio aveva un coniglio viola di peluches per bimbi, le é durato 3 mesi, ci andava a nanna, lo lecvava, lo portava a spasso, poi in 1 settimana lo ha fatto fuori rendendolo a brandelli...poi ho optato per un gioco apposito per cani, preso su zooplus, si chiamava hubba wubba, era a forma di polipo.. sopravvissuto 1 mese, ritrovato squartato ... poi mi sono detta, vabbeh gliene prendo uno gommoso così non lo fa a brandelli, le ho comprato uno stupendissimo facocero, non lo degna di uno sguardo....proprio non lo vuole... voi cone fate? Avete trovato un pupazzo super resistente? Avete fatto un giochino faidate? O ci avete rinunciato?

Rinuncia  :laugh:
Hanno denti e mascelle forti, i peluche, arrivati ad una certe età, non sopravviveranno più.
Ci sono giochi però che resistono, ad esempio i giochi Kong sono fatti di una gomma tale che non possono assolutamente rompere.
Poi ci sono le trecce, che resistono abbastanza a lungo.
Le palline da tennis solo ora Lasko non le distrugge più, prima le apriva in due ::)
E poi se vuoi prenderle qualche altro gioco, va bene uguale. Loro si divertono così, masticandoli, rompendoli. E' come comprare una macchinina elettrica ad un bimbo per poi dirgli che non può farla correre nel corridoio.
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2013, 16:34:24 »
Tass ancora oggi a 5 anni toglie gli occhi la bocca e il naso a tutti i pupazzetti.. non se ne salva uno..

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2013, 16:41:13 »
Ah ok perfetto XD allora rinuncio anche io.... dimenticavo, anche lei aveva una treccia e le é durata 2 mesi ... uff... allora mi rassegno ora che mi dite così  :-[ ... oltretutto i giochi in gomma (apparte le palline) non le piacciono... che ragazzina difficile  :police:
I love my puppies

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2013, 16:43:48 »
Ah ok perfetto XD allora rinuncio anche io.... dimenticavo, anche lei aveva una treccia e le é durata 2 mesi ... uff... allora mi rassegno ora che mi dite così  :-[ ... oltretutto i giochi in gomma (apparte le palline) non le piacciono... che ragazzina difficile  :police:

Nemmeno la palla Kong dove si mettono i croccantini dentro e lei facendo rotolare la palla li fa uscire?
Non ci credo. ;)

P.S.
Ci sono anche i dummy per giocare al riporto. :smiley:
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Lara Croft

• Utente Ottone
  • Don't worry, be happy!
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2013, 16:52:36 »
A me piace molto il fai da te...
mi sono procurato una corda a treccia molto spessa in un negozio di nautica e ho realizzato una cosa del genere (in verità la mia è molto meglio  ;D)

Resiste ed è molto gradita

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2013, 17:00:32 »

Nemmeno la palla Kong dove si mettono i croccantini dentro e lei facendo rotolare la palla li fa uscire?
Non ci credo. ;)

P.S.
Ci sono anche i dummy per giocare al riporto. :smiley:
Come ho detto le palline le piacciono, quindi anche la palla per i bocconcini... però ad esempio i peluches di gomma, tipo galline, maiali, scarpe finte ... insomma giocattoli in gomma non li fila di striscio.... uff... cmq cosa sono questi dummy per il riporto?? Lei la  pallina non la riporta mai  :'( con questo gioco potrei insegnarglielo?? :'(
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2013, 17:02:21 »
A me piace molto il fai da te...
mi sono procurato una corda a treccia molto spessa in un negozio di nautica e ho realizzato una cosa del genere (in verità la mia è molto meglio  ;D)

Resiste ed è molto gradita

Che figata  :o  .. io col faidate ho sempre avuto paura perché magari contengono certe sostanze o componenti pericolosi e ionon ne sono per nulla esperta...
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2013, 17:06:26 »
Aylin alla veneranda età di 3 anni ha smesso di distruggere i peluche (quelli senza occhi e naso di plastica ovviamente  ;D ) e ora ne abbiamo di sparsi in ogni angolo  ::)
Quindi .....persevera....prima o poi metterà giudizio  ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2013, 17:15:53 »
Come ho detto le palline le piacciono, quindi anche la palla per i bocconcini... però ad esempio i peluches di gomma, tipo galline, maiali, scarpe finte ... insomma giocattoli in gomma non li fila di striscio.... uff... cmq cosa sono questi dummy per il riporto?? Lei la  pallina non la riporta mai  :'( con questo gioco potrei insegnarglielo?? :'(

Il dummy sono dei salsicciotti di vari tipi e dimensioni.
Il riporto puoi insegnarlo con qualsiasi oggetto, anche con la pallina.
Prima metti seduto il cane.
Gli chiedi di prendere in bocca l'oggetto.
Poi gli chiedi di lasciarlo. E premi.
Dopo che ha imparato il "prendi" e il "lascia", unisci le due azioni.
Lancia l'oggetto, quando lo va a prendere, ti accucci chiamandola a te (puoi utilizzare il segnale "vieni" o "riporta") quando torna le chiedi di lasciare e premi.
Dopo che ha imparato puoi complicare il gioco. Lanci l'oggetto, le chiedi di restare e poi di andare a prenderlo e riportarlo.
Oppure puoi nasconderlo e gli puoi chiedere di andarlo a cercare. Ma per ognuno di questi esercizi deve aver imparato già il "vieni", il "resta" e il "cerca".

H. Arendt

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2013, 17:23:27 »
Mi reputo fortunata allora!whisky non ha mai rotto nulla..
La treccia ce l'ha da quando  arrivato quindi da 2 anni e mezzo..mai rotta..peluche idem..solo uno si e rotto..ma qst perche ci stava giocando con un altro cane!lui tirava da un lato l'atro dall'altra parte e si e rotto...
Quello che si e rotto era un peluche apposta per cani...adesso usa due peluches dell IKEA.. Non ci avrei scommesso un euro...e invece durano un sacco!e costano poco!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2013, 17:54:17 »

Il dummy sono dei salsicciotti di vari tipi e dimensioni.
Il riporto puoi insegnarlo con qualsiasi oggetto, anche con la pallina.
Prima metti seduto il cane.
Gli chiedi di prendere in bocca l'oggetto.
Poi gli chiedi di lasciarlo. E premi.
Dopo che ha imparato il "prendi" e il "lascia", unisci le due azioni.
Lancia l'oggetto, quando lo va a prendere, ti accucci chiamandola a te (puoi utilizzare il segnale "vieni" o "riporta") quando torna le chiedi di lasciare e premi.
Dopo che ha imparato puoi complicare il gioco. Lanci l'oggetto, le chiedi di restare e poi di andare a prenderlo e riportarlo.
Oppure puoi nasconderlo e gli puoi chiedere di andarlo a cercare. Ma per ognuno di questi esercizi deve aver imparato già il "vieni", il "resta" e il "cerca".

Haha mi sa che sono proprio da rinchiudere... io quando le lancio la pallina (e lei non la riporta) la rincorro perché voglio riprendere la palla e lei mi abbaia (penso xk si diverte a vedere me che mi affanno a rincorrerla e lei che la scampa sempre) ... il "lascia" lo ha gia imparato.. ma nel momento in cui é libera, la pallina non la lascia neppure se mi inginocchio. Comunque proverò così allora ^_^ sperando che funzioni xke ormai il nostro gioco é "rincorrimi dai"  :-X
I love my puppies

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2013, 17:59:13 »
Haha mi sa che sono proprio da rinchiudere... io quando le lancio la pallina (e lei non la riporta) la rincorro perché voglio riprendere la palla e lei mi abbaia (penso xk si diverte a vedere me che mi affanno a rincorrerla e lei che la scampa sempre) ... il "lascia" lo ha gia imparato.. ma nel momento in cui é libera, la pallina non la lascia neppure se mi inginocchio. Comunque proverò così allora ^_^ sperando che funzioni xke ormai il nostro gioco é "rincorrimi dai"  :-X

Il gioco dell'acchiappa-acchiappa che è anche molto più bello e interessante del riporto. :laugh:
H. Arendt

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2013, 18:13:26 »
Tass ancora oggi a 5 anni toglie gli occhi la bocca e il naso a tutti i pupazzetti.. non se ne salva uno..
Idem per Mia, Matilde le regala uno dei suoi peluches e lei in dieci minuti lo distrugge, cominciando proprio da occhi e naso!!
Anche di hubba wubba della Kong gliene ho comprati 2 di diverso materiale!!!Stessa storia, durati pochissimo!!Almeno di quelli sono rimaste le palline interne...molto resistenti! Adesso ha due palline da tennis comprate a Decathlon, non vengono nemmeno un euro l' una e per adesso reggono (anche se devo stare attenta quando ci gioca che non le rompa)

Offline filippo panfili

• Utente Ottone
« Risposta #14 il: 05 Marzo 2013, 20:01:30 »
Io ho costruito un gioco con una pallina da tennis che ho bucato e ci ho messo una corda spessa dentro, ci va matta la acchiappa permla corda e se la lancia da sola!

Privacy Policy - Cookie Policy