Autore Topic: Hill's  (Letto 5283 volte)

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
Hill's
« il: 05 Marzo 2013, 15:16:42 »
Quando andremo a prendere la nostra cagnolina l'allevatore ci fornirà subito tre pacchi di crocche Hill's..
Se mai le avete date ai vostri cani vi siete trovati bene?
C'è di meglio?

Giulia.

Offline Silu

• Utente Argento
Re:Hill's
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2013, 15:20:51 »
Quando andremo a prendere la nostra cagnolina l'allevatore ci fornirà subito tre pacchi di crocche Hill's..
Se mai le avete date ai vostri cani vi siete trovati bene?
C'è di meglio?

Giulia.

Eh, c'è molto di meglio.
La Hill's è una tra le marche più blasonate ma con ingredienti e composizione abbastanza scarsa.
Se ti fai una breve ricerca nella sezione "pappa buona" ti potrai fare un'idea migliore.
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2013, 15:22:50 »
Grazie per il consiglio. Ma se la cucciola è stata abituata al mangime dovrò cambiarglielo graduatamente o in una volta sola?

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2013, 15:26:15 »
ciao anche noi andremmo tra poco a prendere la cucciola e sembra che le crocchette siano ROYAL CANIN LARGE BREED JUNIOR (2-15 MESI)

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2013, 15:27:39 »
Grazie per il consiglio. Ma se la cucciola è stata abituata al mangime dovrò cambiarglielo graduatamente o in una volta sola?

Gradualmente, facendo attenzione a secondo del tipo di croccantino.

"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2013, 15:29:02 »
ciao anche noi andremmo tra poco a prendere la cucciola e sembra che le crocchette siano ROYAL CANIN LARGE BREED JUNIOR (2-15 MESI)

Hill's, Eukanuba, Royal sono marche che costano abbastanza ma con una qualità un po' scarsetta.
Ci sono marche che costanto tanto quanto ma con qualità migliore.
H. Arendt

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2013, 15:42:57 »

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2013, 15:50:19 »
E' meglio che le crocche contengano carboidrati (anche se poca in percentuale) e ne siano esenti?

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2013, 15:52:25 »
Puppy Large Breed

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2013, 16:13:17 »
@ Silu : http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/crocchette_cani_acana/classic/230203#more queste me le consiglieresti?

Sì, acana è un prodotto di ottima qualità.
In ogni caso valuta sempre la reazione del tuo pupo ai croccantini.
H. Arendt

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 09 Marzo 2013, 10:21:15 »
Io prendevo inizialmente le ROYAL CANIN LARGE BREED JUNIOR poi leggendo il pagellone crocchette ho cambiato con ENOVA PUPPY/JUNIOR LARGE BREED di qualità sicuramente superiore alle Royal.
Infatti sono a base di carne disidratata di pollo, non contengono mais o grano, hanno un contenuto dichiarato di Glucosamina: 1.000 mg/kg e Condroitina: 1.000 mg/kg etc. etc.
I chicchi Enova hanno dimensione molto maggiore rispetto alle royal e questo gli insegna a non mangiare voracemente come un'aspirapolvere (sappiamo di che parliamo,no???).
Mi sono trovato bene, a parte la reperibilità che è solo su internet
Le Orijen sono ottime ma costano tanto...

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 09 Marzo 2013, 12:43:35 »
Io prendevo inizialmente le ROYAL CANIN LARGE BREED JUNIOR poi leggendo il pagellone crocchette ho cambiato con ENOVA PUPPY/JUNIOR LARGE BREED di qualità sicuramente superiore alle Royal.
Infatti sono a base di carne disidratata di pollo, non contengono mais o grano, hanno un contenuto dichiarato di Glucosamina: 1.000 mg/kg e Condroitina: 1.000 mg/kg etc. etc.
I chicchi Enova hanno dimensione molto maggiore rispetto alle royal e questo gli insegna a non mangiare voracemente come un'aspirapolvere (sappiamo di che parliamo,no???).
Mi sono trovato bene, a parte la reperibilità che è solo su internet
Le Orijen sono ottime ma costano tanto...

Grazie per il consiglio! ;)
Ora inizieremo con Acana Puppy Large Breed, in questo forum ne ho sentito parlare molto bene.. Solo che la confezione indicata è da 13 kg..vorrei fare una prova prima.. Ci toccherà rischiare!

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 09 Marzo 2013, 21:22:57 »
Grazie per il consiglio! ;)
Ora inizieremo con Acana Puppy Large Breed, in questo forum ne ho sentito parlare molto bene.. Solo che la confezione indicata è da 13 kg..vorrei fare una prova prima.. Ci toccherà rischiare!

Mi pare ci sia anche il sacco da 2 Kg
H. Arendt

Offline Gabriele_PrincessMaya

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 09 Marzo 2013, 22:30:37 »
A Maya le crocchette hill's non sono piaciute, le ho consumate in piccola parte facendo il passaggio graduale con quelle che mangiava prima di arrivare a casa. Ho letto un post "pappa buona" nel forum prima di registrarmi e ho fatto anche altre ricerche...ho capito che ci sono cose da evitare di far mangiare al cane. Adesso uso orijen

Privacy Policy - Cookie Policy