Autore Topic: Babbo Natale è passato un po' in anticipo... anche se ripasserà ancora! :D  (Letto 8197 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 14:50:50 da maia e alice »

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
viziatissime....... ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino

Ma quanto sono belle le tue pupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono da mangiare con gli occhi...................

em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline maia e alice

• Utente Oro
Grazie Chiara! :-*

« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 14:51:06 da maia e alice »

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
 em_029 em_029 em_029
ma quanto sono tenere!!?!??!?!?!??!?!??!?!? ecome fai a non riempirle di regali??? ;D
cmq maia è in gran forma.......e noi tutti a preoccuparci.....invece lei si faceva una bella risata alla faccia nostra!
Arianna

Offline Michy

• Utente Bronzo
Direi che se li sono meritati tutti questi regali!!!! Sono stupende e Maia la trovo in splendida forma  em_029
Evviva Babbo Natale!!!!   ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Grazie Chiara! :-*

Come trovate Maia? Le foto le ho scattate poco fa. Sul quel cuscinone ora si sta facendo una bella dormita... ;D

Ciao Cecilia...Maia sembra veramente tranquilla e serena...non appare per niente sofferente o provata dal post-operatorio...

Sicuramente sta procedendo tutto per il meglio  em_042 em_042 em_042 em_042

chiara

staff@golden-forum.it

Offline Anna

• Utente Oro
Cecilia il cuscinotto di Maia e anche quello di Alice sono bellissimi... ma posso chiederti dove li hai presi? anche il gioco??
E Maia la vedo bene.. sempre quel suo musotto da consumare di baci..  :-* :-* :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Sono contenta che anche voi la trovate bene. A me sembra che si stia riprendendo sempre più... che gioia! em_016  em_029

Offline maia e alice

• Utente Oro
Cecilia il cuscinotto di Maia e anche quello di Alice sono bellissimi... ma posso chiederti dove li hai presi? anche il gioco??
E Maia la vedo bene.. sempre quel suo musotto da consumare di baci..  :-* :-* :-*

Grazie Anna!
Ho preso tutto su Zooplus. ;) Il pacco mi è arrivato a mezzogiorno... non ti dico la loro gioia, erano tutte prese dalle cose da scartare! ;D

Offline Romeo

• Utente Oro
Maia mi sembra davvero in rapida ripresa..... e poi quello sguardo dolce che ti penetra nel cuore e che a me fa una tenerezza immensa. Per non parlare di Alice che me la "stropiccerei" tutta di baci e coccole!
Brava Cecilia hai fatto proprio bene a fargli questi regali meravigliosi perchè se li meritano!

Un abbraccione grande a te e ovviamente un mare di coccole alle bimbe
Milly

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
Ma quali viziate!!! Sono bellissime!

Offline maia e alice

• Utente Oro
Maia mi sembra davvero in rapida ripresa..... e poi quello sguardo dolce che ti penetra nel cuore e che a me fa una tenerezza immensa. Per non parlare di Alice che me la "stropiccerei" tutta di baci e coccole!
Brava Cecilia hai fatto proprio bene a fargli questi regali meravigliosi perchè se li meritano!

Un abbraccione grande a te e ovviamente un mare di coccole alle bimbe

Hai perfettamente ragione Milly, Maia è esattamente così.... buona e dolce come pochi. em_029

Grazie anche a Manuel! :D

LEOLINA

• Visitatore
Ciao secondo me ha la faccia di quella furbetta che fa finta di stare male così riceve regali e coccole em_053

cmq io la vedo bene è solo e semplicemente da mangiare con i baci e anche alice anche se a lei la vedo un pò triste ... ma passerà presto , quando potrà giocare di nuovo con la sorella . tante tante tante tante tante coccoleeeeeee e baciiii

Offline maia e alice

• Utente Oro
 ;)
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 14:51:39 da maia e alice »

Privacy Policy - Cookie Policy