Autore Topic: ARTU' ARTU'  (Letto 1516 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
ARTU' ARTU'
« il: 04 Marzo 2013, 11:17:10 »
Ieri mattina splendida giornata di sole, porto fuori le due pesti, solito giro soliti incontri, soliti biscotti, torno a casa Paola mi fa l'elenco dei giri da effettuare, il figlio stranamente e' a casa, ed allora decidiamo si esce e ci si porta dietro solo Teo.
Usciamo passa un'ora circa ed arriva la telefonata del figlio, "dove avevi messo gli occhiali?" mi dice; la domandaa gia' mi pone in allarme, come al solito li avevo lasciati sul tavolo gli rispondo e lui serafico, ebbene compratene dei nuovi perche' Artu' li ha presi e li ha disintegrati lenti comprese.
Naturalmente mi sono arrabbiato, ma con lui, che stava facendo mentre Artu' faceva Conan?.
Torniamo a casa e la peste mi viene incontro scodinzolante, non lo degno di uno sguardo e allora lui si mette ad annusar Teo che risponde con una ringhiata,la bestiaccia sa di averla combinata e mi si viene a strusciare quando vede che prendo in mano i resti degli occhiali, mi guarda e sembra dirmi cosi' impari a portarti via solo il vecchiaccio.
Teo Artu' e Rocky

Offline Barbara68

• Utente Oro
Re:ARTU' ARTU'
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2013, 11:22:20 »
beh ha ragione scusa, lo so che Teo è Teo ma si esce sempre assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ............però pensavo si calmasse con il passare del tempo  em_Devil

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2013, 11:27:18 »
il problema era che andando anche all' Ikea era piu' gestibile portarsi solo Teo, infatti lo mettiamo sul carrellino apposito e sta tranquillo, dovendo prendere un mobile di 1,90 Artu' l'avrebbe dovuto portare Paola e non ce la fa a tenerlo assieme a Teo.
Oltretutto era a casa con il figlio che molto teoricamente dovrebbe essere il suo proprietario.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2013, 11:30:29 »
Barbara anche ora una ne fa e cento ne pensa ha distrutto anche l'ennesimo straccio
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy