Autore Topic: da domani si cambia da prolife a farmina  (Letto 3030 volte)

Offline confi1963

• Utente Bronzo
da domani si cambia da prolife a farmina
« il: 02 Marzo 2013, 18:53:56 »
ciao a tutti
ho finito l'ultimo sacco della vecchia formula di club prolife(rimaste quelle per il passaggio graduale) come tutti sapete nelle nuove c'è il mais quindi ho deciso di cambiare e informandomi qui nel forum con tanti di voi ho deciso per farmina N&D low grain agnello e mirtillo adulto maxi avendo un campioncino sembra gli piacciano
speriamo bene

Offline cristallo

• Utente Bronzo
Re:da domani si cambia da prolife a farmina
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2013, 17:36:28 »
Il mais? ti riferisci alle prolife sensitive?

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2013, 18:06:28 »
Il mais? ti riferisci alle prolife sensitive?
no
 la linea club prolife non ci sara piu rimane prolife che sarà integrata anche con mais
tranne la linea sensitive che restera pressoche uguale

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2013, 23:14:50 »
ciao a tutti
ho finito l'ultimo sacco della vecchia formula di club prolife(rimaste quelle per il passaggio graduale) come tutti sapete nelle nuove c'è il mais quindi ho deciso di cambiare e informandomi qui nel forum con tanti di voi ho deciso per farmina N&D low grain agnello e mirtillo adulto maxi avendo un campioncino sembra gli piacciano
speriamo bene

Facci sapere come va, noi stiamo ancora decidendo tra acana e N&D!!!

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2013, 09:08:25 »
Noi è già un mesetto che siamo con N&D, anche noi dopo che hanno cambiano formula le Prolife.
Usiamo le low grain al pollo, e ci troviamo benissimo. E' scomparso anche il problema dello scarso appetito di Brioche, ora spazzola tutto a velocità supersonica e gradisce veramente tanto.
Siamo soddisfattissimi!!!  :thumbup:

Bevilacqua (VR)

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2013, 21:31:52 »
Noi è già un mesetto che siamo con N&D, anche noi dopo che hanno cambiano formula le Prolife.
Usiamo le low grain al pollo, e ci troviamo benissimo. E' scomparso anche il problema dello scarso appetito di Brioche, ora spazzola tutto a velocità supersonica e gradisce veramente tanto.
Siamo soddisfattissimi!!!  :thumbup:

uguale
io sto usando l'agnello
ma mentre prima per finire le crocche la prassi era lunga andava  mangiava  tornava e via dicendo ora forse sara la novita (ancora siamo nel passaggio 120 vecchie 100 nuove ) spazzola tutto in un lampo

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2013, 10:50:00 »
le ho provate anche io ma il risutalto è stata la comparsa abnorme di forfora...
comunque per il problema che il cane mangia se ne va poi torna ecc...
se ti ricapita, porgi la ciotola, appena se ne va toglila, passi al pasto sucessivo della sera. se di nuovo dopo poco se ne va toglila di nuovo e passi al giorno dopo. (non ri preoccupare, uno due tra giorni di digiuno non uccidono). vedrai che appena associa il fatto che se se ne va quando torna non trova più nulla, imparerà a mangiare tutto e subito
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Privacy Policy - Cookie Policy