Autore Topic: Ted ha vomitato  (Letto 2229 volte)

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
Ted ha vomitato
« il: 01 Marzo 2013, 14:17:03 »
Stamattina ha mangiato come al solito verso le 7, prima uscita e feci normali... dopo un'oretta siamo usciti e siamo stati in giro tutta la mattina (commissioni, casa dei nonni a giocare in giardino con la Labradorina di mia cugina, ecc...). Siamo rientrati un'ora fa...Ted ha dormito fino a un momento fa quando si è alzato e ha vomitato!! :( non tanto...ma erano le crocche di stamattina!!! Cosa faccio?? Gli do da mangiare ancora? Digiuno?? Vet??
Aspetto vostri consigli...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ted ha vomitato
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2013, 14:50:10 »
puo' essere abbia ingurgitato troppo in fretta tienilo stt'occhio ma non preoccuparti.
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2013, 16:13:02 »
Lo tieni tranquillo fino a stasera senza ridargli nulla di cibo e vedi come va...
Se rimane sempre bello vispo, se non ha più episodi di vomito e non compare diarrea... potrebbe essere stato un episodio isolato...
In questo caso stasera a cena potresti farlo comunque mangiare (magari riducendo un filo la dose)...
Se invece gli episodi di vomito dovessero continuare, o dovesse comparire dissenteria con il piccolo molto abbattuto, astenico etc etc...continui il digiuno e  vet... ;)

staff@golden-forum.it

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2013, 23:51:14 »
Grazie dei consigli!
Non ha più avuto vomito ed è vispo e scodinzolante come al solito...stasera gli ho dato le sue crocche e le ha divorate affamato...subito dopo un giro fuori per i bisogni e le feci erano un filo molli...ma comunque compatte. Aspettiamo domani e vediamo come va!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2013, 08:33:45 »
Come sta stamattina?
Se tutto apposto può essere stato un episodio .. tra l'altro se dici che ha giocato con un altro cane, spesso nel gioco ingurgitano peli dell'altro cane e qualche volta capita che provochi il vomito.. Tass un paio di volte l'ha fatto..

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2013, 10:44:21 »
Si ha giocato un paio d'ore con una Labradorina!! Cmq stamattina sta bene. Le feci erano ancora un po' molli ma niente di eccessivo...in compenso stamattina aveva una fame che non l'ho mai visto così!! :) sto tranquilla quindi?

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2013, 13:12:41 »
Meno male vedrai che è stata solo una schifezza che ha mangiato!  :D

Privacy Policy - Cookie Policy