Autore Topic: Parvovirus....sempre la solita brutta bestia.....  (Letto 11520 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Parvovirus....sempre la solita brutta bestia.....
« Risposta #15 il: 01 Aprile 2013, 22:18:33 »
Sonia... ti abbraccio fortissimo.... altro mi sa che non posso fare....

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 02 Aprile 2013, 09:42:59 »
Ciao Sonia, posso immaginare il tuo immenso dolore...
Noi siamo qui... lo sai!

Un fortissimo abbraccio da me...
Red ti manda queste ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2013, 16:08:43 »
Sonia....maledizione....immagino come tu ti possa sentire......

Purtroppo questa piaga che maledetti senza un minimo di cuore continuano a portare nel nostro paese solo e sempre per sporco guadagno, continua mietere vittime tutti i giorni.....loro muoiono e persone come te, come noi del forum piangiamo per lo schifo che succede......

Ma non posso fare a meno di pensare che come sempre questo sporco traffico e alimentato dalla richiesta di futuri acquirenti che sperano di "pagare poco" il futuro cucciolo e si sentono furbissimi per questo.....

Sonia ti abbraccio fortissimo!!!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 02 Aprile 2013, 17:28:39 »
Dio mio Sonia quanto dolore in questi giorni... ti abbraccio fortissimo e mi auguro dal profondo che i piccoli rimasti possano venire accolti nel migliore dei modi da chi se ne prenderà cura...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #19 il: 02 Aprile 2013, 18:58:50 »
tanta rabbia e tantissima tristezza per i poveri cuccioli che nn ci cono più....

I

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 03 Aprile 2013, 08:08:17 »
Un grazie di cuore a tutti voi per il supporto. Dopo tanto dolore ora mi sto godendo un piccoletto sopravvissuto... un cane che più che un cane è un topo incrociato con un pipistrello...

Tiziana, quanto hai ragione sul fatto che fino a che ci sarà domanda sul mercato questi maledetti continueranno ad importare cuccioli come fosse merce di poco valore, stipati in una macchina e senza alcuna accortezza... Ma la cosa che mi strazia di più è il pensiero delle fattrici che rimangono indietro... il pensiero di tutte quelle mamme e papà che continueranno a vivere nelle fabbriche di cuccioli fino a che saranno in grado di procreare per poi essere buttati via al momento opportuno...

Offline Aika270113

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 06 Aprile 2013, 19:35:07 »
Scusare la mia ignoranza... Aika deve fare il richiamo di Canigem al 27/04.. E' protetta dalla parvovirosi o non posso farla andare fuori dal giardino fino al richiamo?
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #22 il: 06 Aprile 2013, 20:47:28 »
Molti vet consigliano di aspettare almeno una settimana dopo il secondo richiamo prima di portare il piccolo in giro con zampotte a terra anche in luoghi non protetti...
In ogni caso è sempre meglio chiedere informazioni e consigli al proprio vet anche in base al proprio protocollo vaccinale ;)

staff@golden-forum.it

Offline Aika270113

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 06 Aprile 2013, 21:17:26 »
Grazie Chiara,e' che il vet ancora non ce l ho.. ho chiamato per il richiamo comunque casomai lo richiamo e chiedo... pero' non so se mi sapra' dare indicazioni visto che i primi vaccini li ha fatti il vet dell allevatore.. :icon_confused:
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Privacy Policy - Cookie Policy