Buon Compleanno Maggie, amore mio!!!! Mi sembra ieri che sei arrivata nella nostra casa e sono già passati 2 anni , voglio dirti GRAZIE!!!!! perchè hai riempito le nostre vite di un amore infinito , sei la nostra iniezione di felicità quotidiana, un antistress naturale. Mi hai aiutato a migliorare in molti aspetti del mio carattere,io che per natura sono poco espansiva mi ritrovo a riempirti di baci, che bello la mattina quando sul letto ti stendi vicino a me, posi la zampetta sulla spalla e ti fai coccolare beata ! io, che ero una maniaca della pulizia e dei pavimenti a specchio ,con te ho capito quanto fossi stupida ad arrabbiarmi per una riga sul pavimento,ma ci hai pensato tu a farmi passare le mie paturnie, ora entro in casa e trovo pavimenti sempre e cmq con tracce evidenti di pelo e belli opachi,e tu che arrivi scodinzolando a salutarmi. Tu che sei la compagna delle mie giornate mi hai fatto capire la felicità di uscire a farci una bella passeggiata io e te lasciando dietro la porta arrabbiature per cose tuttosommato stupide.Tu che ci ami per come siamo,perchè siamo noi, sei un dono del cielo . Con tutto l'amore del mondo Mami.