Autore Topic: Poveri peluche.............  (Letto 9289 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Poveri peluche.............
« il: 27 Ottobre 2009, 16:03:21 »
So ke in natura qndo prendono 1 preda la "sbucciano" prima, ma ultimamente Maggie ce l'ha con tt i peluches ke gli capitano a tiro, e gia rattoppavo qlli ke si sqcivano(=scucivano) qndo se li contendevano tra di loro, ma ora è 1 disastro; nn vorrei foxe da qndo si è accorta mentre se ne strappava 1 con Cookie, ne è fuoriscita l'imbottitura, e ke io x fortuna ho tolto loro in fretta con l'alternativa di 1 biscotto, appena me ne sono accorta.Anke i vs fanno così? E cm devo comportarmi? Devo portarla da 1 psicoterapeuta, em_021 em_011 xkè magari ha qalke problemino dovuto al cambio di abitudini da 1 po' di tempo a sta parte, e si sente trasqrata(=trascurata)?( em_050 em_052 em_050 em_052 )...povera.............paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Poveri peluche.............
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2009, 17:25:45 »

Tanquilla Paolina...anche RED fa la sua parte...non tanto con i suoi giochi....ma con quelli "umani" appartenuti a FEDE...

Se glieli dovessi lasciare a tempo illlimitato me li ritoverei a pezzettini...piccoli piccoli...piccoli

Del resto anche al parco quando trova  delle pigne enormi...si diverte a sbucciarle pezzo per pezzo...sputando le varie parti fino a lasciare solo il "torsolo"...

Gli oggetti in plastica dura poi ...sono i suoi preferiti...su quelli si esprime al meglio...diventando un vero tritatutto  em_044

em_050 em_050 em_050 em_050

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2009, 21:32:54 »
paolina.....mi disipace ma anche joy fa così.....pupazzi tappeti palle da tennis...o anche il suo materassino....qualsiasi cosa sia suo lo sbuccia x bene......pensa che il suo materassino appena comprato il giorno dopo aveva un enorme buco -.-"
se trovi il rimedio fammelo sapere!
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2009, 23:24:13 »
sì....s'...anche Cooper  mi ha sbucciato i peluches.....ora non  ne tengo  più in casa...........
ma a proposito  di sbucciare....quando  gli  dò l'uovo  sodo...con guscio e tutto....lui prima di mangiarlo...beh  ci  gioca  un po'....e poi  LO SBUCCIA.....beh poi mangia anche il guscio,  ma dopo  aver  tolto il  guscio......toglie  e mangia l'albume......poi  rimane il  tuorlo.....con cui  gioca ancora un poo'  prima  di mangiarselo.......l'appuntamento settimanale con l'uovo  è molto atteso........è quasi uno spettacolo....fa morire  dal  ridere......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2009, 08:19:00 »
Oddio ragazze!!!!!!!!!!! Anche Maya distrugge tutti i peluche che trova sulla strada, o giornali, o fazzolletti, o opuscoli vari, o buste di plastiche, o foglie, o bottiglie di plastica, o.... insomma la lista potrebbe continuare ancora per mooooooooooooolto......  ;D ;D ;D

Ma che dobbiamo fare con questi cagnoni? mi rincuoro al pensiero di non essere sola.... Sonia

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2009, 14:08:28 »
sì....s'...anche Cooper  mi ha sbucciato i peluches.....ora non  ne tengo  più in casa...........
ma a proposito  di sbucciare....quando  gli  dò l'uovo  sodo...con guscio e tutto....lui prima di mangiarlo...beh  ci  gioca  un po'....e poi  LO SBUCCIA.....beh poi mangia anche il guscio,  ma dopo  aver  tolto il  guscio......toglie  e mangia l'albume......poi  rimane il  tuorlo.....con cui  gioca ancora un poo'  prima  di mangiarselo.......l'appuntamento settimanale con l'uovo  è molto atteso........è quasi uno spettacolo....fa morire  dal  ridere......
Da me qndo è giorno di uovo sodo mi diverto io...........a guardarli  em_052 . Allh:  li faccio sedere ambe2 dv  me e aL SEDUTO  dò l'uovo contemporaneamente; Cookie lo ingoia (letteralmente) nin 1 baleno (credo nn senta nemmeno il sapore!!!!!!!!!!!) e Maggie se lo porta in giardino dove lo lecca prima accuratamente e poi molto ma molto lentamente comincia a mangiarselo; io devo stare attenta ke Cookie nn mangi anke qllo di Maggie e devo fare in modo ke il guscio sia frantumato altrimenti sta lì a leccarlo all'infinito  em_036 em_049 em_054 ............paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2009, 14:14:57 »
Da me qndo è giorno di uovo sodo mi diverto io...........a guardarli  em_052 . Allh:  li faccio sedere ambe2 dv  me e aL SEDUTO  dò l'uovo contemporaneamente; Cookie lo ingoia (letteralmente) nin 1 baleno (credo nn senta nemmeno il sapore!!!!!!!!!!!) e Maggie se lo porta in giardino dove lo lecca prima accuratamente e poi molto ma molto lentamente comincia a mangiarselo; io devo stare attenta ke Cookie nn mangi anke qllo di Maggie e devo fare in modo ke il guscio sia frantumato altrimenti sta lì a leccarlo all'infinito  em_036 em_049 em_054 ............paolina

Mi sembra di vederli... Cookie è come Margot ingoia senza sentire nemmeno il minimo gusto (si chiederanno poi cos'era quella cosa che hanno mangiato.. tutta tonda morbidosa e gustosa???) e Maggie che è sempre iperenergica spavalda mai ferma (nel senso buono Paola!) quando è ora di cibo diventa la Regina del Galateo..  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2009, 14:59:44 »

nooooooooooooo, bellissimooooooooooooo....voglio farlo anch'io il gioco dell'uovo con Sam !!!! per quanto riguarda i peluche ormai a casa mia abitano solo i piani alti inarrivabili dalla iena !!!!!!!!!!!!!!!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2009, 15:09:51 »

Mi hai proprio incuriosita... perchè non fai un mini video???? vorrei proprio vedermi lo spettacolo!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2009, 00:15:36 »
Mi hai proprio incuriosita... perchè non fai un mini video???? vorrei proprio vedermi lo spettacolo!!

ci provo!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2009, 09:00:18 »
BA,
ieri sera ho provato il gioco dell'uovo....Sam prima l'ha guardato un pò perplessa e poi se l'è pappato in 3 nanosecondi......poi è andata vicino al lavandino per vedere se ce n'erano ancora !!!! Io l'ho sbucciato, posso lasciare il guscio tranquillamente ? non fa male ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2009, 09:27:29 »
Certo ke ci devi lasciare il guscio; è cn qllo in teoria ke dovrebbero giocarci, ma il Cookie, proprio cm Margot lo ingoia in 1 battibaleno senza nemmeno sentire il gusto credo.............nel guscio vi è cmq calcio  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline semola

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2009, 12:45:19 »
La mia con i peluche ci fa di tutto...ma non li rompe!!! sarà ancora piccola forse... ma speriamo continui così!  ;D
Chiara e Semola!!!!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #13 il: 17 Novembre 2009, 12:53:09 »
Il migliore amico di Leo è Ake, il fantomatico "orsetto blund" dell'ikea (foto).

Ora da quando aveva 4 mesi al momento di ogni pappa gli nascondevo Ake simulando situazioni di "disastro naturale", quindi nascosto sotto "macerie" di pannoloni e stracci, incastrato nella scarpiera, nascosto sotto i mobili....al che lui deve cercarlo, salvarlo e riportarmelo in mano. Sei un potenziale cane da catastrofe? Guadagnati la ciotola! :P
Ovviamente lo fa con una furia tale che se fosse un essere vivente sarebbe salvato dalle macerie ma sbranato dal cane.  em_Devil

Bene, ora ogni volta che si avvicina l'orario della pappa per farmi capire che ha fame mi porta l'orsetto di sua spontanea volontà!
Uno spettacolo!  ;D

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 17 Novembre 2009, 14:39:04 »
Gigio!!!!!!!!

molto meglio certi cani di certe persone...purtroppo.-

em_Devil
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Privacy Policy - Cookie Policy