Autore Topic: expo reggio emilia  (Letto 32938 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:expo reggio emilia
« Risposta #75 il: 24 Marzo 2013, 18:32:36 »
Ma Sid non credo fosse iscritto giusto? o si?

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:expo reggio emilia
« Risposta #76 il: 24 Marzo 2013, 18:36:11 »
Ma Sid non credo fosse iscritto giusto? o si?
No, non era iscritto,  Sid è arrivato nel pomeriggio.. comunque proprio un bel cagnone!!!!


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:expo reggio emilia
« Risposta #77 il: 24 Marzo 2013, 18:42:15 »
Ah ok ora ho capito! L'hai scritto allacciandoti alla frase di Gloria, non per un tuo sentito dire come notizia sui giornali ... allora l'unipol esiste sempre lì nello stabile che costeggia anche la via calzoni citata per andare all'expo cani ... poi è vero anche che hanno trasferito una parte degli uffici in un altro stabile ad un centinaio di metri da quello ... forse Gloria si è confusa per questo ...

Cmq per tornare all'expo oggi noi andremo ... spero che arrivando verso le 10 non sia troppo tardi ... ovviamente è confermato che i cani non da esposizione non possono entrare? Onde evitare di dovermene tornare indietro lo lascio a casa ... Se c'è qualcuno del forum noi siamo abbastanza identificabili, una famiglia con due bambini, maschio e femmina vicino al ring del golden  ;)


Ovvio!
Non ho la più pallida idea di dove si trovi l'unipol di Bologna  :P

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:expo reggio emilia
« Risposta #78 il: 24 Marzo 2013, 18:43:05 »
No, non era iscritto,  Sid è arrivato nel pomeriggio.. comunque proprio un bel cagnone!!!!
VALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ti decidi ad iscriverlo???? ;D ;D è da ottobre dell'anno scorso che lo volevi portare!!!! noi tutti aspettiamo!!!
ad Argelato ci sarai con Sid nel ring???

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:expo reggio emilia
« Risposta #79 il: 24 Marzo 2013, 19:03:04 »
Ma che braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!! Fantastico Tass, avranno capito e premiato anche la sua bravura oltre che bellezza ... E complimentissimi anche a Jasper!!!

Cavoli le 14.30  :o ... almeno non ho lo scrupolo di essere venuta via troppo presto, sarebbe stato cmq impossibile rimanere fino a quell'ora ...

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.224
Re:expo reggio emilia
« Risposta #80 il: 24 Marzo 2013, 19:23:02 »
Complimenti a TASS! :belliffimi:


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:expo reggio emilia
« Risposta #81 il: 24 Marzo 2013, 19:28:08 »
Ma che braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!! Fantastico Tass, avranno capito e premiato anche la sua bravura oltre che bellezza ... E complimentissimi anche a Jasper!!!

Cavoli le 14.30  :o ... almeno non ho lo scrupolo di essere venuta via troppo presto, sarebbe stato cmq impossibile rimanere fino a quell'ora ...
Chiara, la bravura non c'è stata..era sempre seduto!! :D :D :D :D :D. Quando l'ho raccontato alla sua addestratrice , si è messa a ridere per 10 minuti ( però un pò si sentiva che era orgogliosa di lui perchè era entrato in modalità gara!!), mi ha anche commentato: " Avrà pensatochissaà che nuovo esercizio è questo.. aspetta che intanto mi siedo e cerco di capire!!!"" :D :D :D :D
Jasper invece è andato alla stragrande!!
A parte la gara, la cosa più piacevole della giornata sono stati i vari incroci/ le coincidenze..
Allora oggi nell'ordine ho visto:
1- una coppia che ha seguito Tass dai suoi primi passi con il CAE1 e che oggi ho scoperto avere preso la sorellina di Spank!!
2-una signora amica della proprietaria di un labrador che ha fatto il primo corso di educazione con Tass  ( e i due erano diventati amiconi..) a San Felice sul Panaro..  Così mi ha dato sue notizie.. post terremoto..


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:expo reggio emilia
« Risposta #82 il: 24 Marzo 2013, 19:31:55 »
Dai Gloria, Bravi lo stesso. Ormai Tass pensa solo all'obbedience (ehehehhe magari gli piace di più ;D ) però Ecc direi non male  ;) ;)
hai delle Foto??

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:expo reggio emilia
« Risposta #83 il: 24 Marzo 2013, 20:41:00 »
Dai Gloria secondo me Tass era talmente stanco di aspettare che avrà pensato che quando uno è fico lo è pure da seduto!!!! E sicuramente hanno premiato anche il fatto di vedere un cane golden fare il golden, educato e felice di compiacerti ... Ancora braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:expo reggio emilia
« Risposta #84 il: 24 Marzo 2013, 20:51:20 »
Dai Gloria, Bravi lo stesso. Ormai Tass pensa solo all'obbedience (ehehehhe magari gli piace di più ;D ) però Ecc direi non male  ;) ;)
hai delle Foto??
Sofy sul fatto che Tass preferisca l'obedience non c'è dubbio, per dirla con un eufemismo era quantomeno sco***nato,e lo capisco, stare ore ad aspettare per  poi fare 10 minuti in piedi non credo sia l'aspirazione di nessun cane, per cui entrato in ring avrà pensato "evvai ora si lavora!!!",
 le foto me le hanno  fatte i ragazzi che hanno la sorella di Spank, ( ormai sono i fotografi ufficiali di Tass, visto che l'avevano fotografato anche al CAE1), appena riesco a scaricarle le postyo su FB


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:expo reggio emilia
« Risposta #85 il: 24 Marzo 2013, 21:27:44 »
Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :belliffimi: :belliffimi:
Patrizia & Marvin


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:expo reggio emilia
« Risposta #86 il: 25 Marzo 2013, 14:06:26 »
leggo solo ora...complimenti Gloria!!!!!
Noi andremo il 7 a Ferrara e sarà la nostra prima....ma quindi quanto avete aspettato per andare sotto....per noi secondo me sarà ancora più dura, perchè lei non è abituata a stare in mezzo a tutti quei cani e a non poterci giocare....:)vedremo ...per noi ci sarà da ridere...ma nel tempo che aspettavi Tass lo hai tenuto nel kennel???perchè noi prenderemo su quello che ci ha prestato Fede, ma anche un tappetino da lasciarla un pò libera.....e spero ci sia anche il posto per poter uscire ogni tanto....
A Gonzaga erano organizzati veramente male, non c'era posto per quelli che partecipavano all'expo, figuriamoci per i visitatori che passavano.....speriamo bene....



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:expo reggio emilia
« Risposta #87 il: 25 Marzo 2013, 14:29:12 »
leggo solo ora...complimenti Gloria!!!!!
Noi andremo il 7 a Ferrara e sarà la nostra prima....ma quindi quanto avete aspettato per andare sotto....per noi secondo me sarà ancora più dura, perchè lei non è abituata a stare in mezzo a tutti quei cani e a non poterci giocare....:)vedremo ...per noi ci sarà da ridere...ma nel tempo che aspettavi Tass lo hai tenuto nel kennel???perchè noi prenderemo su quello che ci ha prestato Fede, ma anche un tappetino da lasciarla un pò libera.....e spero ci sia anche il posto per poter uscire ogni tanto....
A Gonzaga erano organizzati veramente male, non c'era posto per quelli che partecipavano all'expo, figuriamoci per i visitatori che passavano.....speriamo bene....
L'esposizione è stata un pò atipica, perchè di solito la prima parte ovvero l'attribuzione del CAC/CACIB dura fino circa alle 13-13,30, mentre nel nostro caso il giudice aveva 88 cani da valutare (53 labrador e poi 35 golden) e quindi i golden sono entrati da dopo le 14,00.
Tass non riesco a metterlo per molto tempo nel kennel, perchè non è abituato e lo prende come una punizione.. però siccome è bravo e è riuscito a stare fermo nonostante tutti i cani gli passassero di fianco o sopra.

Comunque per riprendere il discorso, oggi Tass aveva allenamento e l'addestratrice mi ha detto che oggi era un fulmine, ha imparato l'invio al box in 30 minuti, tanto che la sessione di lavoro è durata poco.. della serie " finalmente si va fuori a fare qualcosa di bello!!!!!!".. poverone.. meno male che non facciamo tante esposizioni.. sennò mi odierebbe!!!


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:expo reggio emilia
« Risposta #88 il: 25 Marzo 2013, 14:34:55 »
anche Brenda non è abituata...lo prendiamo su per farle fare un pò di cose diverse...anche secondo me dopo la prima ci odierà....comunque intanto facciamo questa e poi si vedrà!!!!



Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:expo reggio emilia
« Risposta #89 il: 25 Marzo 2013, 14:38:47 »
Complimenti Gloria e bravissimo anche a Tass!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy