Autore Topic: peso dei vostri cucciolotti  (Letto 172440 volte)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #270 il: 23 Settembre 2014, 12:03:20 »
ops  em_004 em_004
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #271 il: 23 Settembre 2014, 12:55:11 »

Più che altro NON dovrà esserlo   ;D

Intendevo quello

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #272 il: 23 Settembre 2014, 13:45:48 »
Penso che si riferisse al cucciolone di TopolinaN =D

Yessss, mi riferivo a quel cucciolone  :o
Figuriamoci, Maggie 37 kg????  em_051 no no noooooooo!!!!!

Offline valePD

• Utente Bronzo
« Risposta #273 il: 30 Settembre 2014, 14:51:29 »
Lola, misurata oggi: 28.5 KG per 54 cm al garrese... 8 mesi e mezzo... anzi no, 9 tra una settimana... e io che pesavo che non crescesse tanto... nell'ultimo mese ha preso 1.5kg... :blink: :blink:

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #274 il: 01 Ottobre 2014, 16:03:56 »
Sapete cosa vi dico?!?visto che siete tutti veterinari e allevatori provetti e pensate di saperne una più del diavolo...io vi saluto! Credo che certi utenti dovrebbero abbassare un po' le arie!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #275 il: 01 Ottobre 2014, 16:16:27 »
Non dovresti arrabbiarti si scherza si ride si fanno considerazioni sempre e comunque in buona fede, si cerca di condividere le proprie esperienze senza mai sentirsi ne veterinari esperti ne allevatori provetti. Se tu non riesci a comprendere una battuta sicuramente fai bene a lasciare, senza rancore ciao!

Aaron Barbara & Mauro

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #276 il: 01 Ottobre 2014, 16:28:28 »
Si infatti non fa x me! Ciao!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #277 il: 02 Ottobre 2014, 09:57:09 »
Non mi sembra che sia stato offeso nessuno  ?-?-? io ho solo espresso il mio personale "augurio" che la mia Maggie, essendo poi femmina, non arrivi a 37 kg, che appunto come dicono anche Pam e Mauro, non è un peso da femmina adulta "nella norma"..........
Appunto tutte considerazioni in buona fede e senza nessuna presunzione, fatte anche scherzando o con battute  ;D
Se questo non fa per te.........mi dispiace, ciao!

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #278 il: 02 Ottobre 2014, 15:45:39 »
Ma più che altro io se a 7 mesi Walle era 37 kg mi sarei preoccupata..non è che è un maremmano??? :P

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #279 il: 02 Ottobre 2014, 16:38:42 »
Ritornando seri Scott 5 mesi e mezzo 24.8

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #280 il: 02 Ottobre 2014, 17:02:52 »
@ TopolinaN : sinceramente non so che cosa ti abbia offeso. Nessuno qui si sente superiore agli altri. E' stato semplicemente espresso un parere sul peso che tu hai pubblicato.
37 kg per un cucciolo di 9 mesi NON è comunque un peso usuale ed è per questo che ci siamo stupiti.

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #281 il: 02 Ottobre 2014, 19:33:28 »
 :friends: :friends: :friends:

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #282 il: 03 Ottobre 2014, 14:33:46 »
Isabel pesata ieri dalla vet ( che ha la sorella maggiore di Isabel ), 30 kg tondi tondi. La veterinaria mi dice cha va bene, che non è grossa. Ma come....grassa non è ma grossa si. Sicuro non è magra dico io, non dovrebbe essere il peso massimo da adulta? Io sto male a pensare alla sterilizzazione, ma di più non so che fare. Mangia 320 ND Farmina e sta sempre affamata, niente extra, corre all'area cani come una matta e per il resto sta il giardino tutto il giorno. Calo ancora con le crocche?

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #283 il: 03 Ottobre 2014, 15:15:55 »
Secondo me il peso è puramente indicativo. Aylin è una cagnona e ha raggiunto quasi 32 kg l'anno scorso a 3 anni compiuti. E' stata sterilizzata ad un anno e fino all'anno scorso non era ingrassata. Ti dirò che a me non sembrava grassa neanche allora, ma l'occhio critico dei miei allevatori mi ha fatto notare che qualche chiletto in più  in effetti c'era.
Un po' di dieta e siamo tornati a 27 kg. Ora sta moooolto bene e la differenza si vede.
Se la tocchi devi sentire le costole (non sporgenti eh ;)) e deve avere una bella rientranza a livello dei fianchi.
Aylin attualmente mangia 240 gr di Regal suddiviso in due pasti (e anche lei ha sempre fame  ::))

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #284 il: 03 Ottobre 2014, 23:09:39 »
Nuuuuu Topolina non te ne andare! Io son curioso di sapere a quanti chili arriverà il tuo cucciolo da adulto. Potresti avere il Golden più grande di sempre. E dai.

Privacy Policy - Cookie Policy