Autore Topic: peso dei vostri cucciolotti  (Letto 164533 volte)

Offline CAGIULY

• Utente del Forum
  • **
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #225 il: 07 Agosto 2014, 13:39:35 »
Il nostro Blue ha 4 mesi e 7 giorni pesa 18 kg.  Mangia le crocche della Monge le medium puppy

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #226 il: 07 Agosto 2014, 16:27:21 »
o che bello Blue è quasi coetaneo di Scott, lui al momento mangia purina poi al cambio con adulto sto ancora valutando cosa e tu rimarrai su Monge?

Offline CAGIULY

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #227 il: 08 Agosto 2014, 12:20:19 »
Io sto pensando con l 'adulto di passare con enova .

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #228 il: 13 Agosto 2014, 14:13:04 »
Harry ormai del cucciolo non ha piu niente...peso ad oggi 34 kg...e ha solo 7 mesi...helpppp

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #229 il: 13 Agosto 2014, 14:54:37 »
Harry ormai del cucciolo non ha piu niente...peso ad oggi 34 kg...e ha solo 7 mesi...helpppp

É di taglia grande, forse fuori standard, oppure è in sovrappeso, sarebbe bello vedere le foto 34 kg per un cucciolo di sette mesi mi sembrano un esagerazione.
« Ultima modifica: 13 Agosto 2014, 19:46:44 da ruskaia »

Offline Dik1992

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #230 il: 13 Agosto 2014, 16:01:23 »
Il mio toby 55 giorni pesa poco più di 4kg a detta del veterinario è il suo peso corretto (ovviamente varia da cane a cane anche se circa è quello)

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #231 il: 13 Agosto 2014, 16:44:57 »
Guarda il mio a 7 mesi pesava poco più di 32., ora credo sia sui 37 e ha un anno e mezzo!
Ne ho altri 2, uno di 30 kg e uno di 34, maschi anche loro, ed effettivamente rispetto ai golden maschi che vedo in expo o che ho visto nei vari allevamenti, sono leggermente più piccoli, soprattutto quello di 30 kg!

Lo standard non fa riferimento al peso, assolutamente, c'è da qualche parte una discussione in merito, oltre a trovare info sul sito enci e rci!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #232 il: 13 Agosto 2014, 17:14:39 »

Guarda il mio a 7 mesi pesava poco più di 32., ora credo sia sui 37 e ha un anno e mezzo!
Ne ho altri 2, uno di 30 kg e uno di 34, maschi anche loro, ed effettivamente rispetto ai golden maschi che vedo in expo o che ho visto nei vari allevamenti, sono leggermente più piccoli, soprattutto quello di 30 kg!

Lo standard non fa riferimento al peso, assolutamente, c'è da qualche parte una discussione in merito, oltre a trovare info sul sito enci e rci!

Al peso no, ma la taglia si. Era proprio a quello che mi riferivo se la taglia è grande è possibile che anche il peso sia maggiore 

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #233 il: 13 Agosto 2014, 17:20:14 »
Non è assolutamente vero! Il mio è in perfetto standard e pesa 37, da adulto, finità la maturità, magari sarà sui 40! Non è obeso, anzi è snello!
Dipende dalla struttura del cane, dalle ossa, dalla muscolatura ecc...

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #234 il: 13 Agosto 2014, 17:39:00 »

Non è assolutamente vero! Il mio è in perfetto standard e pesa 37, da adulto, finità la maturità, magari sarà sui 40! Non è obeso, anzi è snello!
Dipende dalla struttura del cane, dalle ossa, dalla muscolatura ecc...

Ovviamente incide la struttura... io ho solo detto che è possibile, ma se tu custodisci la verità assoluta in futuro seguirò sicuramente i tuoi consigli 

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #235 il: 13 Agosto 2014, 19:14:21 »
Non custodisco nessuna verità, mi informo! E non stavo dando nessun consiglio, ma solo informazioni!

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #236 il: 13 Agosto 2014, 19:33:15 »
Hai detto: "non è assolutamente vero" vuol dire che non stai dando informazioni ma stai mettendo in dubbio quello che scrivo, invece di raccontare esclusivamente la tua esperienza

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #237 il: 13 Agosto 2014, 19:45:28 »
;-)

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #238 il: 13 Agosto 2014, 20:14:15 »
Amen!

Offline Nora2014

• Utente del Forum