Autore Topic: per chi usa farmina N&D low grain  (Letto 23756 volte)

Offline Perla.Ilaria

• Utente Bronzo
Re:per chi usa farmina N&D low grain
« Risposta #30 il: 16 Luglio 2013, 18:53:21 »
Ciao, noi abbiamo appena terminato il primo sacco di farmina low grain merluzzo e arancia, ma da prima che le orecchie erano pulitissime, ora gliele pulisco spesso...a qualcuno è capitato???per il resto feci e pelo ottimi...comunque ne ho altri due sacchi e continuo con farmina per Brenda!!
ah se a qualcuno interessa lo vendono anche su impronte pet shop e nonostante costi quasi 3€ in più, non paghi la spedizione....come invece su animalhousediscount lo paghi meno ma poi paghi la spedizione ;)

alla mia Perla stessa cosa che alla tua  :) ma siccome con queste sta comunque meglio, mantengo n&d.. ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 17 Luglio 2013, 13:44:41 »
alla mia Perla stessa cosa che alla tua  :) ma siccome con queste sta comunque meglio, mantengo n&d.. ;)

ah ok...ma si sa il motivo di perchè può sporcare le orecchie???

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 24 Settembre 2013, 18:43:34 »
finite il pesce ora siamo pasati ad agnello e mirtilli...ma stesso problema, orecchie sporche e in più il pelo in fondo alla schiena è unticcio e perde delle squame bianche come se fosse forfora...
è stata anche rasata per l'operazione e ha delle chiazze rosse sulla pelle che ovviamente col pelo non si vedrebbero...può essere l'avena presente ne mangime???perchè con enova agnello e riso non lo ha mai fatto....bho finisco I sacchi che ho e se non le passa tornerò a enova.... :(

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #33 il: 24 Settembre 2013, 22:44:23 »
Puoi provare ad usare il no grain... se ritieni che sia un problema dei cereali..
Io con Tass sono al merluzzo e arancia  low grain, per le orecchie non vedo tanta sporcizia in più del solito.. e poi considerato che la stagione estiva si sta allungando più del dovuto, voglio aspettare l'inverno per vedere.. per il resto feci e peso perfetti...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #34 il: 24 Settembre 2013, 22:48:33 »
finite il pesce ora siamo pasati ad agnello e mirtilli...ma stesso problema, orecchie sporche e in più il pelo in fondo alla schiena è unticcio e perde delle squame bianche come se fosse forfora...
è stata anche rasata per l'operazione e ha delle chiazze rosse sulla pelle che ovviamente col pelo non si vedrebbero...può essere l'avena presente ne mangime???perchè con enova agnello e riso non lo ha mai fatto....bho finisco I sacchi che ho e se non le passa tornerò a enova.... :(
Maya aveva problemi con Acana con i cereali e ho dato la colpa all'avena (anche nelle farmina c'è), sono passata a Farmina senza cereali ed ora Maya è una favola.
Anche lei con Enova non aveva problemi ma li c'era riso e non avena quindi lei non assimila l'avena, probabilmente anche per loro è così  ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 25 Settembre 2013, 13:38:36 »
infatti...anche noi abbiamo pensato che potessere essere solo l'avena...ora guardo per il no grain altrimenti enova...l'unica cosa è che con enova deve mangiarne di più altrimenti dimagrisce!!!! ;D

Privacy Policy - Cookie Policy