Autore Topic: Sacchi da 20kg  (Letto 5017 volte)

Blekino

• Visitatore
Sacchi da 20kg
« il: 23 Febbraio 2013, 15:13:24 »
Ciao!  ^-^ In questo terribile periodo di crisi si cerca di risparmiare su tutto. Anche l'alimentazione per i nostri cani comincia a pesare sulle nostre tasche. Premesso che io pur di arrivare con l'acqua in gola alimenterò sempre i miei cani con cibi di qualità mi chiedevo se esiste qualche azienda che vende sacchi da 20kg ai privati. Ovviamente con l'iva del 21% e acquisto minimo di 5 sacchi.

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:Sacchi da 20kg
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2013, 15:32:36 »
Scusa, non ho capito bene, ti riferisci a qualche marca in particolare o ad una qualsiasi, ma di qualità?

Blekino

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2013, 16:40:33 »
Qualsiasi marca di qualità già sarebbe molto, non chiedo per forza quelle che sto utilizzando attualmente.

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2013, 16:47:27 »
Dove abiti?

Blekino

• Visitatore
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2013, 17:34:01 »
Lazio, Prov. Latina

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2013, 21:04:38 »
ma cosa usi ora??
hai provato a sentire qualcuno dei tuoi concittadini o che conosci che vive in regione per un gruppo d'acquisto?? di solito con questa formula si risparmia molto e i sacchi sono quasi swempre venduti da 20 kg,

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #6 il: 23 Febbraio 2013, 21:38:56 »
In provincia di Milano c'è il distributore della Biomill, marchio svizzero, che spedisce i pacchi da 20kg, guarda le specifiche del prodotto sl sito, se ti può interessare ti posto l'indirizzo ed il n' di tel.
Ciao

Blekino

• Visitatore
« Risposta #7 il: 24 Febbraio 2013, 17:28:17 »
Attualmente mangia le Club Prolife senza mais. No, nella mia zona non c'è nessun gruppo organizzato per l'acquisto di sacchi allevatore. La Biomill ha un minimo d'acquisto?

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #8 il: 24 Febbraio 2013, 18:26:44 »
hai provato a contattare l'azienda che produce o distribuisce la club profile?? di solito, tutte le aziende hanno i sacchi da 20 kg che vendono agli allevatori...

Blekino

• Visitatore
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2013, 18:40:47 »
si ma non rispondono....

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #10 il: 24 Febbraio 2013, 19:34:39 »
Attualmente mangia le Club Prolife senza mais. No, nella mia zona non c'è nessun gruppo organizzato per l'acquisto di sacchi allevatore. La Biomill ha un minimo d'acquisto?

Ciao, io vado di persona e me ne vendono un pacco, per la spedizione il quantitativo non lo so, bisognerebbe telefonare...
Ma ti conviene passare a delle crocche che contengono mais, se ne sta mangiando un tipo che non lo contiene?
Io ora devo passare all'adult x cui non ne usufruirò più, sto ancora decidendo tra Acana o N&D, ma sempre con un minimo di cereali, essendo la pupa sempre stata abituata così...
Se comunque sei interessato, dimmi che ti posto i dati!
Ciao  :)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #11 il: 24 Febbraio 2013, 21:13:49 »
Ciao, io vado di persona e me ne vendono un pacco, per la spedizione il quantitativo non lo so, bisognerebbe telefonare...
Ma ti conviene passare a delle crocche che contengono mais, se ne sta mangiando un tipo che non lo contiene?
Io ora devo passare all'adult x cui non ne usufruirò più, sto ancora decidendo tra Acana o N&D, ma sempre con un minimo di cereali, essendo la pupa sempre stata abituata così...
Se comunque sei interessato, dimmi che ti posto i dati!
Ciao  :)
anche noi luisa mi sa che con l'adult passiamo alle n&d...

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #12 il: 24 Febbraio 2013, 22:32:36 »
anche noi luisa mi sa che con l'adult passiamo alle n&d...

Ciao cara, sono tanto indecisa....al di la' della qualita' e dell'ottimo consiglio dato da Kaffa e d tt quelli che lo usano, N&D lo vendono dappertutto qui da me, mentre x acana devo acquistare on line...anche questo aspetto e' da considerare...passata i due pasti?
Baci a tt  :) ;)

Blekino

• Visitatore
« Risposta #13 il: 25 Febbraio 2013, 10:19:08 »
In passato ha mangiato anche crocchette con il mais quindi non penso ci saranno problemi.
La Zoodiaco (Club Prolife) mi ha risposto all'email informandomi del fatto che per l'acquisto dei sacchi allevatori è necessaria o la partita IVA o l'affisso che io non ho. Mi è stato detto di inviare il mio numero telefonico, se ho questi requisiti, a loro per essere ricontattata.
Comunque i sacchi allevatore non contengono il mais, almeno così c'è scritto sul sito.

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #14 il: 25 Febbraio 2013, 11:36:39 »
Ciao cara, sono tanto indecisa....al di la' della qualita' e dell'ottimo consiglio dato da Kaffa e d tt quelli che lo usano, N&D lo vendono dappertutto qui da me, mentre x acana devo acquistare on line...anche questo aspetto e' da considerare...passata i due pasti?
Baci a tt  :) ;)
stiamo passando gradualmente luisa...siamo a metà percoso diciamo...adesso a mezzogiorno mangia solo 60 gr,ne caliamo 10 gr al giorno...

I

Privacy Policy - Cookie Policy