Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 105569 volte)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #255 il: 13 Gennaio 2010, 14:49:33 »
Che bello Milly!! :D e auguri di nuovo per il tuo Romeo ;)

Silvia,Willy&Yuna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #256 il: 13 Gennaio 2010, 15:56:17 »
Ehi Milly !!! ma davvero Jack e Romeo sono fratelli ? come Samanta e Theo di Elisa ???? che bellezza !! loro si sono incontrati a Roma . E' stato bellissimo perchè Theo riguardo a Sam aveva solo una "cosa" in testa mentre invece lei aveva un sacco di cose nuove da fare a villa Pamphili e non voleva "avance".... erano stupendi....
Intanto in bocca al lupo per il patatone...
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #257 il: 13 Gennaio 2010, 16:47:27 »
Ehi Milly !!! ma davvero Jack e Romeo sono fratelli ? come Samanta e Theo di Elisa ???? che bellezza !! loro si sono incontrati a Roma . E' stato bellissimo perchè Theo riguardo a Sam aveva solo una "cosa" in testa mentre invece lei aveva un sacco di cose nuove da fare a villa Pamphili e non voleva "avance".... erano stupendi....
Intanto in bocca al lupo per il patatone...
Stefi & Sam

Siiiiii Stefy è proprio così: Romeo e Jack sono proprio fratelli, nati il 06/09/08 e Romeo è il fratellino più piccolo perchè nato per ultimo  :D ;)
Tra l'altro con Jack c'è una fortissima somiglianza sia come colorazione del pelo che come conformazione... vero è che Jack è un pochino più alto (e più bello  ;D) però si assomigliano tantissimo! Quando si sono incontrati al raduno in allevamento si sono subito trovati bene insieme, tutti e due giocherelloni!

Grazie per l'imbocca al lupo e come dice la nostra Ross "crepi il cacciatore"  ;)

Un abbraccione a te e tante coccole alla Lady
Milly

giulyga

• Visitatore
« Risposta #258 il: 13 Gennaio 2010, 21:23:58 »
Siiiiiiiiiiiiiiiii Romeo è proprio il nr. 3, anche se è nato per decimo ed era il più piccino in assoluto!

Come Jack anche Romeo è bello esuberante, lui per un anno ci ha fatto passare delle serate "infernali" perchè voleva il contatto continuo, giocare, stare sul divano con noi... poi in queste ultime settimane, un po' probabilmente per via dell'intervento e un po' perchè sta maturando, si è calmato tantissimo ora la sera si mette nella sua cuccia di fianco a noi e dorme tranquillamente fino al mattino. Anche lui adoro passeggiare senza guinzaglio ed è un angioletto quando è libero perchè non scappa e sta sempre attento ai nostri movimenti, mentre al guinzaglio ci da del filo da torcere, ma non perchè tira (anche se un pochino lo fa), ma perchè gli prendono i 5 minuti di "morsicatura" del guinzaglio e saltarci addosso poi si impunta per terra e non si vuole più muovere e questo lo fa soprattutto sulla strada del ritorno.
Per la macchina anche noi non abbiamo problemi appena vede il bagagliaio aperto ci si fionda e in viaggio si fa delle bellissime ronfate con tanto di russata! La difesa lui non sa minimamente cosa sia, non abbaia nemmeno quando suonano il campanello e anzi è un bel problema quando arriva gente perchè non siamo riusciti ancora a fargli capire che le feste si fanno senza saltare addosso e stendere gli ospiti  ;). Penso che anche Romeo non sia adatto alle expo è un cane "impaziente" non gli piace stare fermo (e infatti quando ci fermiamo a chiacchierare dopo poco comincia ad abbaiare) e vuole annusare tutto e tutti!

Si vede che sono proprio fratelli... MA QUANTO BELLI SONO ???  ;) ;D

Ma è spaventosa la somiglianza!!!! Eravamo indecisi tra Jack (1) e Romeo (3), poi abbiamo scelto Jack solo perchè somigliava più al nostro primo golden (Jack I). Se arriva qualcuno a casa, o si avvicina al cancello, Jack inizia ad abbagliare, gli si alza tutto il pelo nella schiena, tipo un leone!!!! Poi finisce tutto se ci siamo noi e fà il simpaticone.
Non riesco a caricare altre foto, domani lo faccio fare al mio fidanzato  ;D così vedi che Jack NON E' PIù BELLO. Sono uguali!!

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #259 il: 13 Gennaio 2010, 21:35:47 »
Ma è spaventosa la somiglianza!!!! Eravamo indecisi tra Jack (1) e Romeo (3), poi abbiamo scelto Jack solo perchè somigliava più al nostro primo golden (Jack I). Se arriva qualcuno a casa, o si avvicina al cancello, Jack inizia ad abbagliare, gli si alza tutto il pelo nella schiena, tipo un leone!!!! Poi finisce tutto se ci siamo noi e fà il simpaticone.
Non riesco a caricare altre foto, domani lo faccio fare al mio fidanzato  ;D così vedi che Jack NON E' PIù BELLO. Sono uguali!!

Siiiiiii dai metti le foto di Jack, aspetto domani allora!
A me Jack è piaciuto tantissimo al raduno,alto slanciato un fisico perfetto e anche un bel guardiano ;-)
Milly

giulyga

• Visitatore
« Risposta #260 il: 13 Gennaio 2010, 21:37:54 »

Siiiiiii dai metti le foto di Jack, aspetto domani allora!
A me Jack è piaciuto tantissimo al raduno,alto slanciato un fisico perfetto e anche un bel guardiano ;-)

Mangia poco!!! Ci fà diventare matti!!! Forrei fargli prendere qualche kg...

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #261 il: 13 Gennaio 2010, 21:58:28 »
Mangia poco!!! Ci fà diventare matti!!! Forrei fargli prendere qualche kg...

Da questo punto di vista allora non si assomigliano, Romeo mangia di gusto è un aspira tutto!
Quanto pesa Jack? Romeo è intorno ai 33 kg
Milly

giulyga

• Visitatore
« Risposta #262 il: 13 Gennaio 2010, 22:23:27 »
Da questo punto di vista allora non si assomigliano, Romeo mangia di gusto è un aspira tutto!
Quanto pesa Jack? Romeo è intorno ai 33 kg

31 Kg :( da una parte è meglio, il primo Jack è morto per una sospetta torsione dello stomaco (così ci hanno detto in clinica, sospettando anche problemi cardiaci). E' stato un grosso trauma per tutti, uno shock, non ti dico che calvario. Per questo ora Jack (II) mangia tre volte al giorno, per evitare che lo stomaco si distenda troppo. Certo che se mangiasse di più  ;D mi basterebbe che prendesse 2-3 kg

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #263 il: 14 Gennaio 2010, 12:15:49 »
31 Kg :( da una parte è meglio, il primo Jack è morto per una sospetta torsione dello stomaco (così ci hanno detto in clinica, sospettando anche problemi cardiaci). E' stato un grosso trauma per tutti, uno shock, non ti dico che calvario. Per questo ora Jack (II) mangia tre volte al giorno, per evitare che lo stomaco si distenda troppo. Certo che se mangiasse di più  ;D mi basterebbe che prendesse 2-3 kg

Mi spiace tantissimo per il tuo primo Jack so cosa vuol dire perdere un amico peloso. Vedrai che crescendo riuscirai a trovare il modo di farlo ingrassare un pochino  ;)
Fagli tante coccole da parte mia e aspetto le foto!
Milly

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #264 il: 25 Gennaio 2010, 17:22:09 »
RAGAZZE SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' HO BISOGNO DI "URLARE":

SONO ARRIVATI I RISULTATI DEL CITOLOGICO: NON è ASSOLUTAMENTE UN TUMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' una forma infiammatoria con tessuto necrotico all'interno... Mi ha spiegato la vet. che Romeo è delicato quindi soggetto a questo tipo di infiammazioni. Mercoledì passo da lei e mi darà tutte le spiegazioni del caso per benino, ma l'importante è che non sia nulla di grave e su questo mi ha tranquillizzata.

Vi ringrazio di cuore per essermi stati vicini in tutti questi giorni e per aver sopportato le mie "lagne"

Un bacio grosso grosso
Milly

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #265 il: 25 Gennaio 2010, 17:44:17 »
Milly ...........e' una notizia fantastica!!!!!!quando l'ho letto un attimo fa mi sono venute le lacrime dalla gioia,sai proprio stamattina ti pensavo ma non volevo essere opprimente e soprattutto avevo tanta paura che fosse qualcosa di brutto...ma non puo' andare sempre tutto male e direi che tu per un po' di anni sei a posto visto l'anno passato!!!!!!!!!!!tanti ..ma davvero tanti baci al bellissimo Romeo  e un super abbraccio a te  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #266 il: 25 Gennaio 2010, 17:52:54 »
Milly ...........e' una notizia fantastica!!!!!!quando l'ho letto un attimo fa mi sono venute le lacrime dalla gioia,sai proprio stamattina ti pensavo ma non volevo essere opprimente e soprattutto avevo tanta paura che fosse qualcosa di brutto...ma non puo' andare sempre tutto male e direi che tu per un po' di anni sei a posto visto l'anno passato!!!!!!!!!!!tanti ..ma davvero tanti baci al bellissimo Romeo  e un super abbraccio a te  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Ciao Isa

Non scrivevo niente perchè avevo perso le speranze che sti esiti arrivassero e invece poco fa ho avuto questa bellissima notizia... Non vedo l'ora che arrivi mercoledì perchè voglio capire bene tutto ciò da cosa sia dovuto, anche perchè appena la vet. mi ha detto "stai tranquilla non è assolutamente un tumore" io non ho capito più nulla!

Ora spero proprio che quest'anno sia il più tranquillo possibile e soprattutto che il mio tatone stia sempre bene!

Isa grazie di cuore!
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #267 il: 25 Gennaio 2010, 17:57:04 »

MILLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY sono STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

em_005 em_016 em_005 em_016 em_005 em_016 em_005 em_016

Me lo sentivo....che tutto si sarebbe risolto per il meglio!!!!!

VI ABBRACCIO FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #268 il: 25 Gennaio 2010, 18:31:44 »
FANTASTICOOOOOOOOOOO sono felicissima della notizia em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
 un grandissimo abbraccio al te ed una super coccola al fantastico ROMEO

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #269 il: 25 Gennaio 2010, 19:03:27 »
meno male!!!!!! em_008 em_016 em_016
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy