Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 97727 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #240 il: 16 Dicembre 2009, 11:07:55 »
Ragazze dire che siete meravigliose è troppo riduttivo, giuro che se tutto si sistema entro il prossimo raduno vi abbraccerò ad una una!

x Joy: si ha fatto il richiamo del vaccino il giorno prima del mio intervento, ma a detta del veterinario se fosse stata una reazione in 20 giorni gli si sarebbe riassorbita e comunque gli sarebbe venuta una palla sola, invece lui aveva 2 bubboni enormi (fate conto come 2 mandarini) e uno più piccolo, ma più difficile da togliere.
Prima di decidere di toglierle avevano pensato di fare un ago aspirato, ma poi si sono resi conto che ste palle erano solide e attaccate ai tessuti quindi l'ago aspirato sarebbe stato inutile ed in più non erano per niente tranquilli perchè non si capiva davvero la natura ed è stato meglio così perchè sono veramente strane, a strati, e i vet non avevano mai visto una cosa così strana.

Anche Romeo vi ringrazia e manda una leccatina a tutte le dolci zie del forum e ai suoi "cuginetti" e "cuginette"
Milly

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #241 il: 16 Dicembre 2009, 14:18:23 »
Milly mi dispiace tantissimo ,per te e il tuo cucciolone ,ma dai manca poco alla fine dell'anno poi andiami tutti a" farci benedire" !!!!
Non preoccuparti passa anche questa  xchè ROMEO E' ER MEIO DEL COLOSSEO (dagli Aristogatti )
Tantissimi Auguroni

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #242 il: 16 Dicembre 2009, 17:05:06 »
Ragazze dire che siete meravigliose è troppo riduttivo, giuro che se tutto si sistema entro il prossimo raduno vi abbraccerò ad una una!

x Joy: si ha fatto il richiamo del vaccino il giorno prima del mio intervento, ma a detta del veterinario se fosse stata una reazione in 20 giorni gli si sarebbe riassorbita e comunque gli sarebbe venuta una palla sola, invece lui aveva 2 bubboni enormi (fate conto come 2 mandarini) e uno più piccolo, ma più difficile da togliere.
Prima di decidere di toglierle avevano pensato di fare un ago aspirato, ma poi si sono resi conto che ste palle erano solide e attaccate ai tessuti quindi l'ago aspirato sarebbe stato inutile ed in più non erano per niente tranquilli perchè non si capiva davvero la natura ed è stato meglio così perchè sono veramente strane, a strati, e i vet non avevano mai visto una cosa così strana.

Anche Romeo vi ringrazia e manda una leccatina a tutte le dolci zie del forum e ai suoi "cuginetti" e "cuginette"

Mamma mia Milly, che sfortuna! Appena sai qualcosa dell'istologico, mi fai sapere?
Un bacione a te e a Romeo bello! :-*

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #243 il: 16 Dicembre 2009, 17:30:54 »
Dai Romeo siamo tutti con te!!!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #244 il: 16 Dicembre 2009, 17:45:44 »
Mamma mia Milly, che sfortuna! Appena sai qualcosa dell'istologico, mi fai sapere?
Un bacione a te e a Romeo bello! :-*

Certo che ti e vi faccio sapere, ci mancherebbe!  ;)
Un bacione a te e coccole alle bimbe

Milly mi dispiace tantissimo ,per te e il tuo cucciolone ,ma dai manca poco alla fine dell'anno poi andiami tutti a" farci benedire" !!!!
Non preoccuparti passa anche questa  xchè ROMEO E' ER MEIO DEL COLOSSEO (dagli Aristogatti )
Tantissimi Auguroni

Io sto già vedendo di prenotare un bel viaggetto a Lourdes...  ;)

Tantissimi auguroni anche a te e al tuo Romeo

PER TUTTI:

GRAZIE ANCORA DI CUORE
Milly

giulyga

• Visitatore
« Risposta #245 il: 09 Gennaio 2010, 17:34:54 »
Solo ora ho capito quello che è successo a Romeo.  :'(Povero fratellino ci dispiace davvero tanto. Ma a Rita l'hai detto?

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #246 il: 11 Gennaio 2010, 23:16:33 »
Si sà qualcosa dell'istologico Milly? Appena sai facci sapere mi raccomando noi incrociamo a più non posso em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #247 il: 12 Gennaio 2010, 08:46:09 »
Ci ho pensato anche io giorni fa... Milly, hai notizie?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #248 il: 12 Gennaio 2010, 10:31:42 »

Milly...le zie del Forum attendono....attendono....

Hai notizie?

Un bacio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #249 il: 12 Gennaio 2010, 16:25:38 »
Avete ragione ragazza, ma non ho scritto niente perchè purtroppo ancora non sono arrivati gli esiti! Comunque stamattina ci siamo sentite con la vet. e mi ha detto che li ha chiamati facendosi sentire molto arrabbiata e loro le hanno detto che "purtroppo" sono stati chiusi fino al 7 gennaio e quindi hanno parecchio lavoro arretrato... maledetti! In ogni caso le hanno promesso di darle una risposta mercoledì prossimo nel pomeriggio, quindi ancora una settimana e finalmente sapremo il risultato.
In ogni caso il tatone sta bene, mangia, gioca, corre e...... rompe  ;D :P

Un bacio a tutte e grazie di cuore per l'interessamento
Milly

giulyga

• Visitatore
« Risposta #250 il: 12 Gennaio 2010, 16:34:41 »
Avete ragione ragazza, ma non ho scritto niente perchè purtroppo ancora non sono arrivati gli esiti! Comunque stamattina ci siamo sentite con la vet. e mi ha detto che li ha chiamati facendosi sentire molto arrabbiata e loro le hanno detto che "purtroppo" sono stati chiusi fino al 7 gennaio e quindi hanno parecchio lavoro arretrato... maledetti! In ogni caso le hanno promesso di darle una risposta mercoledì prossimo nel pomeriggio, quindi ancora una settimana e finalmente sapremo il risultato.
In ogni caso il tatone sta bene, mangia, gioca, corre e...... rompe  ;D :P

Un bacio a tutte e grazie di cuore per l'interessamento

Facci sapere!!! Sò cosa vuol dire quest'attesa!!! Poi Romeo è speciale, è il fratellino di Jack. Si somigliano tantissimo... Anzi sono uguali.

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #251 il: 12 Gennaio 2010, 16:39:03 »

Facci sapere!!! Sò cosa vuol dire quest'attesa!!! Poi Romeo è speciale, è il fratellino di Jack. Si somigliano tantissimo... Anzi sono uguali.

Certo che vi faccio sapere! E' vero Jack e Romeo si assomigliano tantissimo si vede proprio che sono fratellini... Spesso riguardo le foto del raduno e mi perdo nel guardarli insieme!

Tante coccole a Jack e un abbraccio a te!
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #252 il: 12 Gennaio 2010, 17:36:07 »
Brava Milly, appena sai qualcosa... avvisaci.
Baci al Tatone. :-*

giulyga

• Visitatore
« Risposta #253 il: 12 Gennaio 2010, 21:19:50 »
Certo che vi faccio sapere! E' vero Jack e Romeo si assomigliano tantissimo si vede proprio che sono fratellini... Spesso riguardo le foto del raduno e mi perdo nel guardarli insieme!

Tante coccole a Jack e un abbraccio a te!

Che carattere ha Romeo? Jack è molto agitato, corre come un pazzo in giardino, adora andare a passeggiare senza guinzaglio, andare in giro in macchina (che divertimento ci sarà? mah ;D)!!! Difende la propietà, sembra un cane da guardia (strano per un golden)!!! L'ho portato a due gare, ma non fanno per lui, non riesce a stare immobile tutto il giorno  ;D i giudizi sono pure buoni. Ma Romeo è il numero 3???

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #254 il: 13 Gennaio 2010, 14:18:07 »
Che carattere ha Romeo? Jack è molto agitato, corre come un pazzo in giardino, adora andare a passeggiare senza guinzaglio, andare in giro in macchina (che divertimento ci sarà? mah ;D)!!! Difende la propietà, sembra un cane da guardia (strano per un golden)!!! L'ho portato a due gare, ma non fanno per lui, non riesce a stare immobile tutto il giorno  ;D i giudizi sono pure buoni. Ma Romeo è il numero 3???

Siiiiiiiiiiiiiiiii Romeo è proprio il nr. 3, anche se è nato per decimo ed era il più piccino in assoluto!

Come Jack anche Romeo è bello esuberante, lui per un anno ci ha fatto passare delle serate "infernali" perchè voleva il contatto continuo, giocare, stare sul divano con noi... poi in queste ultime settimane, un po' probabilmente per via dell'intervento e un po' perchè sta maturando, si è calmato tantissimo ora la sera si mette nella sua cuccia di fianco a noi e dorme tranquillamente fino al mattino. Anche lui adoro passeggiare senza guinzaglio ed è un angioletto quando è libero perchè non scappa e sta sempre attento ai nostri movimenti, mentre al guinzaglio ci da del filo da torcere, ma non perchè tira (anche se un pochino lo fa), ma perchè gli prendono i 5 minuti di "morsicatura" del guinzaglio e saltarci addosso poi si impunta per terra e non si vuole più muovere e questo lo fa soprattutto sulla strada del ritorno.
Per la macchina anche noi non abbiamo problemi appena vede il bagagliaio aperto ci si fionda e in viaggio si fa delle bellissime ronfate con tanto di russata! La difesa lui non sa minimamente cosa sia, non abbaia nemmeno quando suonano il campanello e anzi è un bel problema quando arriva gente perchè non siamo riusciti ancora a fargli capire che le feste si fanno senza saltare addosso e stendere gli ospiti  ;). Penso che anche Romeo non sia adatto alle expo è un cane "impaziente" non gli piace stare fermo (e infatti quando ci fermiamo a chiacchierare dopo poco comincia ad abbaiare) e vuole annusare tutto e tutti!

Si vede che sono proprio fratelli... MA QUANTO BELLI SONO ???  ;) ;D
Milly

Privacy Policy - Cookie Policy