Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 97680 volte)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #225 il: 15 Dicembre 2009, 18:21:14 »
Oh mammamia  Milly..... cosa ci dici anche tu..... non ti preoccupare per lo sfogo, sai che qui c'è sempre il sostegno di tutti!
Che dire.... tanti baci a Romeo e una super coccola anche a te!

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #226 il: 15 Dicembre 2009, 18:25:46 »
Oh mammamia  Milly..... cosa ci dici anche tu..... non ti preoccupare per lo sfogo, sai che qui c'è sempre il sostegno di tutti!
Che dire.... tanti baci a Romeo e una super coccola anche a te!

Quest'anno non è stato per niente un anno felice... Speriamo nel prossimo.

Grazie darò i tuoi baci a Romeo appena rientra a casa

Un abbraccione
Milly

Offline moni (aggiornare e-mail)

• Utente Ottone
« Risposta #227 il: 15 Dicembre 2009, 18:40:30 »
Ma non basta mai!!??? Proprio non vi ci voleva anche questa!
Coraggio! em_041 em_041
Moni

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #228 il: 15 Dicembre 2009, 19:16:35 »
Che dire... em_015 veramente certi periodi sono così...piove sempre sul bagnato e non ne va una dritta...Non so come mai ma capita tante volte che le cose si accumulino una sull'altra, forse anche perchè gli equilibri del corpo (umano e canino) sono delicati e quando si scombussolano ci vuole un attimo a ritornare a regime. Tieni duro, che altro dirti...tieni duro e sfogati con noi ogni volta che ne hai bisogno!!!  em_033

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #229 il: 15 Dicembre 2009, 19:24:25 »
Che dire... em_015 veramente certi periodi sono così...piove sempre sul bagnato e non ne va una dritta...Non so come mai ma capita tante volte che le cose si accumulino una sull'altra, forse anche perchè gli equilibri del corpo (umano e canino) sono delicati e quando si scombussolano ci vuole un attimo a ritornare a regime. Tieni duro, che altro dirti...tieni duro e sfogati con noi ogni volta che ne hai bisogno!!!  em_033

Grazie Elisa, probabilmente è proprio come hai detto tu, speriamo che col tempo tutto torni alla normalità e soprattutto che il tato si riprenda in tutto e per tutto!

Tante coccole a Brinetta
Milly

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #230 il: 15 Dicembre 2009, 20:00:33 »
Milly mi dispiace così tanto non ci voleva questa ma dobbiamo essere forti essere fiduciose, credi so che sembra facile da dire .. ma andrà tutto bene, Romeo passerà anche questa !!
Ti sono vicina e siete anche nei miei pensieri.. un abbraccio forte a te e al piccolo Romeo e tante leccatine dall'altra malatina Margot..
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #231 il: 15 Dicembre 2009, 20:25:07 »
porca miseria che s...a quest'anno,e' proprio vero che arrivano sempre tutte insieme,meno male che l'anno sta per finire,ti mando un grande abbraccio e cerca di non farti prendere dal panico.......vedrai che andra' tutto bene,naturalmente un bacione sul tartufo a Romeo

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #232 il: 15 Dicembre 2009, 20:26:26 »
Noooooo Milly, mi dispiace tanto! Speriamo che non sia nulla di grave e che il povero Romeo possa tornare presto a fare la sua vita di prima, felice e spensierato.
Ti abbraccio forte, cerca di essere serena. So che è dura, ma provaci. :-*

P.s. Il tuo ginocchio come va?

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #233 il: 15 Dicembre 2009, 20:47:00 »
cavolo milly......che anno di cacca  em_038
...senti ma x caso avete fatto delle puture a romeo in quella zona? xkè certe volte capita che nn vengano assorbite e si formano queste pallette che poi spesso si riassorbono...cmq sia, meglio togliere che aspettare, secondo ma avete fatto benisssimo!
facci sapere quando torna!!
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #234 il: 15 Dicembre 2009, 21:10:10 »
Milly  non  ho parole......posso  solo  dirti  di  stringere  i  denti....e  di  non smettere mai di lottare.....so  che sei  stanca perchè  quest'ultimo  anno  ha messo i  tuoi  nervi  a dura prova (e lo sarebbero  i nervi di chiunque al  tuo posto).......non mollare ora,  per  gli ultimi  100 metri abbassa la testa,  fai   un gran respiro  e  trasforma  la tua rabbia in energia.......
coraggio.
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #235 il: 15 Dicembre 2009, 21:33:20 »
Eccomi, ci son o anch'io: meglio tardi ke mai, ma in sti gg sono 1 po' di corsa e in ritardo sul forum.............porca miseria e ancora porca miseria; ma nn ne va dritta 1 em_044. Dai Milly ke ti siamo tt vicine se può exerti d'aiuto e vedrai ke si risolverà tt x il meglio. Code incrociate e 1 preghierina x Romeo e ke si risolva tutto. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #236 il: 15 Dicembre 2009, 22:30:55 »

Accidentaccio Milly...ci voleva anche questa!!!!!  em_014

Prendilo come l'ennesimo gradino di questa salita...che sembra non abbia fine...ma che fine invece AVRA'!!!!

Tieni duro...coraggio...sono certa che ne uscirete tutti bene...DEVE per forza essere così!!!!

Ti abbraccio forte...noi tutti del forum siamo qui...per ogni cosa...

Un bacione fortissimo

chiara

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #237 il: 15 Dicembre 2009, 22:38:32 »
Che dire.....ma porca miseria......deve ben finire quest'anno, ma a parte questo, la cosa importante è che non sia nulla di grave, e sicuramente vedrai che sarà così, anni fa anche Toffee ha subito un intervento per una pallina alla base della coda, che analizzata è poi risultata essere nulla di grav, e provocata da un pelo e dal ristagno di liquido....ma capisco la tua paura...ci sono passata.

Ora mi raccomando tienici informati su come vanno le cose.

E non scusarti mai per gli sfoghi....un forum serve anche a questo, non solo per ridere, ma per essere vicini quando al momento gisto

Un abbraccio a te e valanghe di coccole a Romeo anche dai miei 17

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #238 il: 16 Dicembre 2009, 08:24:27 »
MI DISPIACE TANTO TANTO. vedrai che non sarà nulla. Povera Te con il tuo ginocchio e Romeo non fortunato!!

Anche Paco quest'anno aveva nel sottogola una palla grande come un arancio...enorme.. grande preoccupazione...20 giorni di agonia. Ecografia nulla...Alla fine si è sgonfiata da sola! Sembra sia stato un corpo proveniente dall'esterno (si crede un legno) a creare una lesione e un'infiammatura..

CORAGGIO!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #239 il: 16 Dicembre 2009, 08:38:18 »
Ciao scusa ho letto solo ora, quello che ti posso dire che anche io quando avevo LEO l'ho dovuto operare per una di queste cose che aveva alla base della coda e siccome i veterinari mi dicevano no non si preoccupi non è nulla alla fine gli si è aperta e non ti dico... comunque operato tutto è andato bene e era solo grasso e nient'altro... che ti devo dire siamo quasi alla fine di questo anno veramente sfortunato e non ci resta che pensare POSITIVO altrimenti finiamo in manicomio... anche io domani devo fare l'ecografia a LEA per l'intervento che ha avuto a Luglio alla vescica e purtroppo non è cambiato nulla , e sono talmente inc....ta anche con i dottori che alla fine mi sembrano tutti automi a cui non frega niente e che con tutti i soldi che ti spillano non ti fanno neanche una telefonata per chiederti come va ... ma tanto a che serve non lo fanno neanche con le persone...perciò facciamo un bel respiro e cerchiamo con positività di rompere il c...lo a questo anno... in bocca al lupo per il dolce Romeo.

Baci Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy