Non volevo aprire un topic apposito, ho letto un po' in giro ma non ho trovato la risposta, o forse non l'ho vista ... Spank è ormai due giorni che quando sporca ha le feci regolare ma non più compatte e solidissime come prima (stiamo passando ad altro mangime o almeno stiamo provando e quindi ho pensato che fosse una logica conseguenza) ... solo che è quasi due giorni che quando si accuccia per fare la cacca, la fa e poi cambia posizione e ci riprova come che ne fosse rimasta ancora da fare, ma non esce niente, per cui si sposta ancora e ci riprova, alla fine qualcosa esce ma non sempre .... e poi riprende a correre felice ... Ovviamente prima non era mai successo ... Chiedevo se anche questo può essere un sintomo di ghiandole perianali gonfie, perché tutto il resto che ho letto lui non ce l'ha, cioè non striscia il sedere per terra, non si lecca, non si gratta, no emana cattivo odore e all'apparenza non vedo tra il pelo rigonfiamenti ... ho solo notato stasera che se si siede non si appoggia del tutto e la prova del nove l'ho avuta chiedendogli di mettersi ad orsetto con i zamponi sulle mie gambe (che lui adora) ma non l'ha fatto, si è messo direttamente in piedi appoggiato a me ...
Se dovesse essere questo posso tranquillamente aspettare lunedì per il vet?