Grazie Chiara comprendi perfettamente il mio stato d'animo..quando l'abbiamo ripresa mio marito deluso le ha detto"meggy, ma perche????"...in effetti ci sono rimasta cosi' male che mi e' venuto il magone..e' brutto perdere la fiducia, Ariel va' corre, ma basta un fischio o anche solo uno sguardo e torna..con meggy davvero ci ho lavorato e ancora lo faccio tantissimo, ho speso per lei moltissimo tempo ed energia e ora finalmente sentivo che era raggiunto un equilibrio perfetto...
L'istinto avrebbe voluto darle due "sberloni"..ma tanto so che nn serve...e' un cane buonissimo, dolce e ubbidiente pero' ogni tanto fa ste cose...chissa' cosa le prende
Sicuramente non e' stata attirata da nessun odore o altro perche' li' c'era solo la strada ...
La ragione mi spingerebbe a nn fidarmi , a nn lasciarla piu' libera, ma poi giustamente come dici tu...che vita sarebbe??che senso ha??vederla correre felice davvero e' uno spettacolo...certo e' che d'ora in poi controllero' bene e lo faro' solo se l'area e' distante da strade e pericoli...peccato pero' perche' potrebbe davvero avere molto di piu'..