Autore Topic: Eccomi  (Letto 181565 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccomi
« Risposta #930 il: 08 Luglio 2013, 18:29:08 »
Ciao Scott, Rossella un forte abbraccio  :'(

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #931 il: 08 Luglio 2013, 18:31:04 »
Ciao piccolo tesoro, veglia sulla tua mamma umana!
Rossella, non posso fare altro che piangere con te e mandarti un abbraccio!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #932 il: 08 Luglio 2013, 18:31:11 »
Rossella, ti hanno già detto tutto e non ci sono altre parole, posso solo abbracciarti forte per il coraggio e l'amore che hai dimostrato a Scott, ora lui correrà felice lassù per tutto l'amore che ha ricevuto.

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #933 il: 08 Luglio 2013, 18:43:07 »
Quante lacrime oggi....proprio non si fermano......Scott mi era davvero entrato nell anima.....e anche se dobbiamo mettere in conto la loro più breve esistenza rispetto alla nostra.....non so perché ma ci speravo....

Lui ora é libero da ogni sofferenza e corre già con tanti amici......partiti prima di lui.....meno fortunati di lui....magari cuccioli partiti troppo presto......

Lui ha accompagnato la sua famiglia davvero per tanti anni....é stato amato tantissimo e lui ha senz altro ricambiato......
Piango per Rossella.....penso, come già detto a lei, al mio rapporto con i miei cani....più breve ma già così intenso....e provo solo ad immaginare quale legame...quale empatia....ci potesse essere.....

Lui é partito Ross......il suo amore, i suoi insegnamenti rimarranno con te finché sarai......

Ciao Scottino....grazie di tutto......non dimenticherò mai quel musone saggio....conosciuto purtroppo solo attraverso le foto.....ti prego angioletto dolce......aiuta la tua mamma umana a superare questa mancanza.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #934 il: 08 Luglio 2013, 18:53:46 »
Rossella....abbracciarti è l'unica cosa che  possiamo fare in questo momento, so quanto stai male, so anche che la decisione non è mai facile da prendere......ma è l'unica strada che possiamo percorrere dopo tanto amore.....

Non finirò mai di dirlo.....ci sentiamo impotenti, abbiamo voglia di urlare, ma dobbiamo pur lacerandoci, pensare a loro, a non farli soffrire, a far si che il loro andar via, sia leggero come il sonno, quel sonno dove noi possiamo accompagnarli e lasciarli andare, e insieme a loro và via un pezzo enorme del nostro cuore......

Ma Scott ora non soffre più, come è giusto che sia, ora può dimenticare veterinari e aghi, ora solo più serenità.....

So che tutte queste parole sono vuote e prive di un qualsiasi significato per te......lo so perchè qualche giorno fa le hanno dette a me e mi risuonavano vuote nella testa.......ma datti tempo, quello di capire che sei stata la cosa più bella che poteva capitare a Scott, fino alla fine hai combattuto con lui e per lui....e gli hai regalato la dignità di non soffrire.....

Ti abbraccio forte Rossella.....noi continueremo ad esserci e ti aspettiamo quando ti andrà di parlare ancora con noi.....

Scott....angelo biondo, corri ora, dimentica per sempre la sofferenza e divertiti con tutti gli altri....lì da quelle parti troverai tanti angeli come te....salutali per noi e mi raccomando....continuate a tenerci d'occhio......

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #935 il: 08 Luglio 2013, 18:57:13 »
Rossella, ho letto tutto d'un fiato le ultime dieci pagine del post...mi ero persa tante cose...
Non so cosa dire...ho vissuto quello che stai passando e...niente. Ti mando un grande abbraccio.
Scott è stato un cane fortunato, e tu sei stata fortunata ad averlo accanto.

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #936 il: 08 Luglio 2013, 19:34:44 »

Un forte abbraccio...

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #937 il: 08 Luglio 2013, 20:07:12 »
Rossella, ti abbraccio forte e piango insieme a te.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #938 il: 08 Luglio 2013, 20:27:13 »
Ho letto queste ultime pagine con le lacrime agli occhi, il dolce Scott ci è entrato nel cuore pur conoscendolo solo attraverso le foto. Rossella  un fortissimo abbraccio a te......
.....Ciao  Scott
Patrizia & Marvin

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #939 il: 08 Luglio 2013, 20:28:18 »
ciao scottino,corri felice e porta un bacio grande al mio snoopy...
Rossella nemmeno io ti conosco ma in questi mesi ti ho seguito sempre ed è un pò come se ti conoscessi.scottino  ha avuto sicuramente una vita felice con te e questa è l'unica consolazione in un momento così...
purtroppo i nostri amori pelosi se ne vanno troppo in fretta...
ti sono davvero vicina come tutti in questa grande famiglia che è il nostro forum...un abbraccio fortissimo

I

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #940 il: 08 Luglio 2013, 20:47:07 »
Cara Rossella che dirti se non abbracciarti forte.....

Tutto questo post è traboccante dell'amore che hai per il tuo piccolo grande Scott.

Ha avuto una vita felice e piena dal primo giorno che è stato con te e fino all'ultimo viaggio è stato accompagnato con tanta dolcezza e amore.... purtroppo questo è l'unico loro difetto: vivono meno di noi...

E tu Scott salutami tanto i nostri piccoli amori che sicuramente incontrerai: Poncio, Mix, Roscoe, Maya, Dago e la dolcissima Ollie.

Saranno sempre con noi come Scott resterà sempre con te.

Ale, Vale Luca e Sid

Offline Benji

• Utente Bronzo
« Risposta #941 il: 08 Luglio 2013, 21:32:32 »
« Ultima modifica: 09 Luglio 2013, 13:10:21 da ChiaraMamo »
Provate a guardare negli occhi il vostro cane ed affermare che non ha un'anima.(Victor Hugo)

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #942 il: 08 Luglio 2013, 21:47:45 »
Mi spiace tantissimo non ci sono parole.... il vostro amore è stato immenso come Scott lo è stato per voi

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #943 il: 08 Luglio 2013, 21:49:39 »
Vi voglio bene...anzi vi vogliamo bene.... Grazie
Jasper... ti amiamo!

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #944 il: 08 Luglio 2013, 21:50:36 »
Non ti conosco ma sento un dolore dentro per voi. Ciao Rossella fatti forza e immagina il tuo dolcissimo Scott che ti scondinzola da lassù. Un abbraccio

Cristiana e Luna

Privacy Policy - Cookie Policy