Autore Topic: Eccomi  (Letto 181323 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Eccomi
« Risposta #105 il: 26 Febbraio 2013, 21:04:58 »
Dai Rossella, come ti hanno già' detto e' un tumore meno invasivo di altri...non abbatterti...saremo tutti vicini a te e Scott...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #106 il: 27 Febbraio 2013, 00:36:27 »
Forza Rossella... siamo qui... :friends: :friends:
Facci sapere appena puoi...

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #107 il: 27 Febbraio 2013, 09:10:00 »
Forza Rossella, Scott è un lottatore, ce la farete!!!!! E' molto importante che non sia un tumore così invasivo!!  Vi abbracciamo forte
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #108 il: 27 Febbraio 2013, 09:56:47 »
scott ti pensiamo tanto e teniamo tutto incrociato..........

I

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #109 il: 27 Febbraio 2013, 16:53:25 »
Siamo usciti dalla visita con il Dr Romanelli che più o meno ha confermato ciò che stamattina ha detto il nostro veterinario. Ci sono tre possibilità per affrontare questo tipo di tumore che di per se non è mortale ma siccome continuerà a crescere (e' già 15 cm di diametro) la pelle si lesionerà con ulcere e conseguenti infezioni...ed è questo che porterà alla morte qualora non si facesse niente.
Le altre due possibilità sono l'intervento chirurgico uno meno invasivo con la riduzione della massa tumorale sapendo comunque che il tumore prima o poi ricomincerà a crescere e quindi appena la pallina si ripresenterà andrà tolta... L'altro invece secondo il mio parere e' devastante, perché dovrebbero togliere scapola, 5 costole e qualcosa sulla colonna vertebrale che ora sinceramente non ricordo.
Lunedì mattina facciamo la tac con contrasto per vedere quanto la massa e' estesa e nel giro di poco bisogna decidere il da farsi...
Questo e' tutto... :(
Ce la farà il mio topo a sopportare tutto? :(
Jasper... ti amiamo!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #110 il: 27 Febbraio 2013, 17:05:39 »
Aspettiamo sicuramente la Tac... tenuto conto però anche dell'età di Scott... (quindi valutando una potenziale ricrescita della massa in tempi sicuramente più lunghi rispetto a un cane giovane...) e il basso grado di metastasi di questo tipo di tumore, io per il momento... mi orienterei maggiormente sull'intervento chirurgico meno invasivo...cercando comunque di rimuoverlo il più possibile...

Forza Rossella... non mollare :friends: :friends: :friends:

staff@golden-forum.it

Offline fizz

• Utente Bronzo
« Risposta #111 il: 27 Febbraio 2013, 17:07:41 »
Ciao Rossella  :friends:
e Romanelli cosa ti consiglia?
Patrizia

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #112 il: 27 Febbraio 2013, 17:16:52 »
Aspettiamo sicuramente la Tac... tenuto conto però anche dell'età di Scott... (quindi valutando una potenziale ricrescita della massa in tempi sicuramente più lunghi rispetto a un cane giovane...) e il basso grado di metastasi di questo tipo di tumore, io per il momento... mi orienterei maggiormente sull'intervento chirurgico meno invasivo...cercando comunque di rimuoverlo il più possibile...

Forza Rossella... non mollare :friends: :friends: :friends:
Anch'io la penso come Chiara, però il parere più importante è quello dell'oncologo...

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #113 il: 27 Febbraio 2013, 17:21:12 »
Si sto pensando anch'io a quello, mi sembra il più ragionevole ... Comunque questo tumore cresce davvero a vista d'occhio...non oso immaginare su un patato giovane giovane che crescita può avere...

Il Dr Romanelli vuole vedere prima la tac ma se dovesse dirmi che vuole togliere anche le ossa non so se lo farò ...

Grazie a tutti di cuore
Jasper... ti amiamo!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #114 il: 27 Febbraio 2013, 17:27:36 »
ciao rossella mi dispiace davvero tantissimo per il tuo adorato  scott....anch'io sono daccordo con chiara visto l'età di scott...
lui per ora come stà?
ti siamo vicini ...

I

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 27 Febbraio 2013, 17:33:57 »
Lui sta bene, e' sempre affamato, fuori vuole giocare e in casa scansa come al solito le micie che fanno le smorfiose e lui si stufa subito :)
Ho notato solo che quando si sdraia fa un po' fatica, probabilmente la massa comincia a dargli fastidio...
Jasper... ti amiamo!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #116 il: 27 Febbraio 2013, 17:36:01 »
come intervento, data l'età di Scott, concordo anche io sull'operazione meno invasiva

siete sempre nei nostri pensieri !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 27 Febbraio 2013, 17:37:50 »
per fortuna povero patato stà bene....così è meno difficile per tutti....anche se immagino il vostro stato d'animo...
sono sicura che supererà tutto...aspettiamo l'esito della tac...facci sapere..
un forte abbraccio e tante coccole a scott

I

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #118 il: 27 Febbraio 2013, 18:06:40 »
Anche io credo che l'intervento meno invasivo sia preferibile. Speriamo arrivi presto lunedi cosi fatta la tac anche l'oncologo avrà un quadro più chiaro per quanto riguarda l'intervento. Vi siamo vicini e credimi vi pensiamo sempre. Coraggio e un grande abbraccio a Scott.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #119 il: 27 Febbraio 2013, 18:29:20 »
Mi sento anche io di dirti che la soluzione della rimozione parziale (togliendo il più possibile) vista l'età di Scott è quella che io prenderei in considerazione...però aspettiamo la Tac...dai Rossella...ti sono vicina, come anche gli altri amici del forum, mi raccomando dai una carezza a Scott da parte mia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy