Autore Topic: Eccomi  (Letto 181423 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Eccomi
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2013, 18:39:42 »
Appuntamento segnato in agenda

staff@golden-forum.it

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Eccomi
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2013, 20:44:06 »
Grazie davvero di cuore a tutti :)
Jasper... ti amiamo!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2013, 21:10:55 »
Dai Rossella, forza!!
Noi ci siamo tutti e aspettiamo con voi...sii forte in questi giorni, in attesa del risultato, magari la situazione e' meno grave di quel che sembra...almeno lo speriamo....
Un abbraccio e tante coccole a Scott

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2013, 21:39:09 »
Ciao Rossella, mi dispiace moltissimo per quello che vi stà succedendo, e mi sono commossa leggendo la tua storia, però dai non demordiamo, aspettiamo l' esito dell' ago aspirato, intanto ti mando un forte abbraccio  :hug: e tantissimi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #19 il: 13 Febbraio 2013, 21:51:34 »
per quel che conta... un abbraccio enorme....

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #20 il: 14 Febbraio 2013, 01:27:14 »
Anche da parte nostra un grosso abbraccio e tanti incroci per mercoledì prossimo... forza Scott!!!!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 14 Febbraio 2013, 07:59:36 »
Vivere nel pensiero di un domani comune a tutti, non ti fa  godere l'oggi ..che merita comunque di essere vissuto assieme al tuo Scott ,con tutta la serenità che riesci      ....a trovare.
Ciao

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #22 il: 14 Febbraio 2013, 08:58:44 »
Romanelli è un luminare!! è davvero bravissimo...io sono della zona sud-ovest hinterland Milano...una mia cara amica lavora in clinica.x qualsiasi cosa avessi bisogno, anche solo consigli, ci sono!! ;)

un fortissimo abbraccio

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2013, 09:19:34 »
Com'è andata la visita? Io andai da Romanelli anni fa con il RR ma poi si rivelò un errore di esito istologico e quindi tutto bene. Ci andò anche una mia amica con il suo golden che aveva 15 anni e un tumore ai testi oli ma poi decise di non operarlo perché era malandato e visse ancora quasi due anni. Comunque sei in ottime mani e Romanelli lo trovai molto piacevole come persona, uno con cui si può dialogare. Ricordo ancora quando lo chiamai con voce tremante. Mamma mia, che periodo quello!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2013, 09:42:14 »
vi sono tanto vicina!!!!!!! per qualsiasi cosa, io sono di Vigevano.. :friends: :group:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2013, 09:53:00 »
Com'è andata la visita? Io andai da Romanelli anni fa con il RR ma poi si rivelò un errore di esito istologico e quindi tutto bene. Ci andò anche una mia amica con il suo golden che aveva 15 anni e un tumore ai testi oli ma poi decise di non operarlo perché era malandato e visse ancora quasi due anni. Comunque sei in ottime mani e Romanelli lo trovai molto piacevole come persona, uno con cui si può dialogare. Ricordo ancora quando lo chiamai con voce tremante. Mamma mia, che periodo quello!

Vale... se intendi la visita con il Dr Romanelli...Rossella l'ha prenotata per il prossimo mercoledì 20 febbraio :smiley:

staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #26 il: 14 Febbraio 2013, 10:02:24 »
ti siamo vicini anche noi!!!un abbraccio!

Offline Benji

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 14 Febbraio 2013, 10:12:36 »
Attendiamo con te,so quello che stai passando,lo abbiamo appena vissuto anche noi,sono giorni terribili,che ti prosciugano proprio..è
estenuante..fatti forza in quest'attesa  :angel:
Provate a guardare negli occhi il vostro cane ed affermare che non ha un'anima.(Victor Hugo)

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #28 il: 14 Febbraio 2013, 10:40:03 »
Buongiorno a tutti.... Dopo questi due giorni di estrema tristezza e paura mi sono promessa di essere forte per il mio patato...merita tutta la gioia e coccole del mondo :)
Stamattina e' in formissima, siamo andati a farci la nostra passeggiata al parco e correva tantissimo...non è stato fermo un attimo e mi guardava come per dire "dai muoviti giochiamo" :))))
L'esito del primo agoaspirato e' nullo perché è solo sangue.... Venerdì arriva l'altro fatto durante l'ecografia e più in profondità ....
Un grazie ancora a tutti, i vostri abbracci danno serenità e scaldano il cuore :)
Jasper... ti amiamo!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 14 Febbraio 2013, 11:03:53 »
Ah scusate, avevo capito mercoledì ieri. Sono un po' fusa

Privacy Policy - Cookie Policy