Autore Topic: Brutto tempo  (Letto 4911 volte)

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
Brutto tempo
« il: 11 Febbraio 2013, 12:34:23 »
Come fate con i vostri pelosi quando è brutto tempo?? Qua oggi sta nevicando tantissimo!!! Ed è da stamattina che non ha un attimo di tregua!! Esco con Ted sotto casa con l'ombrello per i bisogni...ma è impensabile andare a fare una passeggiata!! Voi come li fate sfogare?

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re:Brutto tempo
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2013, 12:40:38 »
le passeggiate si fanno ugualmente, magari un pò più brevi del solito, poi si torna a casa e ci si asciuga per bene  ;D
magari puoi aiutarti mettendo al peloso un impermeabile  :smiley:

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2013, 12:50:24 »
Purtroppo non è così semplice!! Proprio è impensabile uscire (se non in macchina). Hanno chiuso anche le scuole per oggi e domani...viene giù una bufera che dovrei farvi delle foto per farvi capire!!!  :smileys_0202:

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2013, 12:52:15 »
Io con questa bufera non esco!!!!!!!!!!!!!!
Tanto Boomer si sfoga lo stesso in giardino a rincorrere la neve ...

Seriamente, nei limiti del possibile esco, se no giochiamo in casa.
Monica e Boomer

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2013, 12:58:56 »
se hai il giardino ok, ma se non ce l'hai le passeggiate di servizio comunque devi fargliele fare dunque con qualsiasi tempo usciamo, anche se per poco magari.
poi per farlo sfogare fai un pò di attivazione mentale e vedrai che si stancherà anche non uscendo  ;)

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2013, 13:20:19 »
Fortunatamente ho il giardino!!! :) allora via di kong ecc...sperando che si stanchi! ;) grazie!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2013, 13:24:07 »
Personalmente spero che dalle mie parti non venga una bufera di neve , ma nel caso...........non me resto sicuramente in casa,pur avendo il giardino per i bisogni.
Ciao

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2013, 20:12:40 »
Io sono quella che non voleva uscire .... un'ora sotto una bufera pazzesca... ma ci siamo divertiti! :D :D
Monica e Boomer

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2013, 20:26:52 »
Io quando nevica devo triplicare le uscite, perchè Tass si mette davanti alla finestra e comincia a pigolare!!!!!
E dire che ho pure il giardino :-[ :-[ :-[

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2013, 20:35:19 »
anche io, pur avendo il giardino esco sempre....ovvio che se fa l'uragano o la bufera  stiamo fuori meno tempo del solito...e rigorosamente senza ombrello ne impermeabile.
quando piove parecchio l'unica che non vuole uscire e' Nina...lei odia bagnarsi e infatti non entra mai nemmeno dentro la piscinetta mentre otello che e' piu' nostrano e grezzo non ha preferenze...anzi...piu' si insozza e piu' e' contento!!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 11 Febbraio 2013, 20:37:26 »
Io sono tornata prima dall'ufficio perchè nevicava e volevo portare Mora in giro a giocare  em_042
Poi oggi in particolare siamo state fuori parecchio quasi due ore sotto la bufera perchè appena tornate a casa il marito ha voluto riuscire dato che non aveva visto Mora giocare nelle neve  :smileys_0202:
Ah noi abbiamo anche un giardino ma cmq con qualsiasi tempo almeno tre uscite fuori le facciamo :)

Poi con un bell'impermeabile (per me), un pile caldo e delle scarpe che tengono l'acqua che ci sia bel tempo o brutto alla fine le uscite sono divertenti  :)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 11 Febbraio 2013, 21:09:15 »
Noi abbiamo ritardato di due orette la passeggiata perchè dopo pranzo era neve molto bagnata e non avevo molta voglia ma poi è cominciata a scendere la neve giusta e siamo corsi fuori a fare le corse nella neve ... ci siamo divertiti come pazzi!!!! poi di positivo non c'è nessuno in giro!!!!

Certo il giardino aiuta tanto ... è stato fuori mezz'ora da solo a giocare, cercare i sassi tra la neve, correre ...

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #12 il: 11 Febbraio 2013, 21:36:30 »
Ah noi se non dovessimo uscire con la neve saremmo dovuti stare chiusi in casa tutto l'inverno!!!Oggi siamo usciti due volte ma meno del solito perchè Mia dopo mezz'ora era piena di palle di neve attaccate alla pancia, sembrava un pupazzo!!!poi sprofondava troppo avevo paura per le articolazioni!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #13 il: 12 Febbraio 2013, 08:36:44 »
tutti fuori !!!!!
neve, pioggia, vento.....
sabato mi si è anche annegato il cellulare ....
ma non si può stare in casa!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #14 il: 12 Febbraio 2013, 09:26:38 »
Noi con la neve usciamo almeno 4 volte..Desmo continua dalla finestra del giardino alla porta va avanti e indietro e mi fissa..come per dire ..usciamo?!?!?!?!  em_Devil em_Devil  Ci divertiamo un mondo!! Poi si asciuga bene soprattutto tra i polpastrelli che si formano del ghiaccio!!!
A casa comunque si va di giochi..ogni tanto nascondo pezzi di wurstel per la casa e gli dico cerca..lui diventa matto a snasare :D :D :D

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy