Eccomi ragazzi, allora è davvero un periodo molto impegnativo. Aventi e indietro da Brescia per vedere alcune case, quindi con Rovereto con varie tappe lungo il Brennero perchè con i miei fa solo pipì e quindi la popi ha subito varizaioni di orario

...arrivo a casa e c'è da sistemare tutta la casa, più stirare, andare afare la spesa e scendere ogni volta che abbaia perchè magari gli scappa....e spesso abbaia e basta...portalo a correre e quindi il resto rimane indietro...insomma sono felice perchè molto impegnata ma il mio forum non riesco fisicamente a leggerlo..la sera alle 11 porto JJ fuori per l'ultima pipì e poi crollo anche io...voi siete la mia seconda famiglia e non volevo e non voglio che magari pensiate che non voglio più farne parte, anzi non sapete quanta compagnia da molti mesi mi fate durante il giorno o la sera, perchè Max è via durante la settimana e quindi sono proprio sola. anche se i nostri contatti sono virtuali, mi sembra di conoscervi tutti e quando mi scrivete mi fa sempre un immenso piacere. Per questo prometto che da oggi, come ora, mi ricollegherò con voi per leggere, rispondere e partecipare a queste righe che riempiono sempre il cuore di affetto. Una super coccola a tutti i vostri pelosi!!! il mio sta bene, anche se 3 giorni fa, mentre stavo pulendo il bagno (alle 10 di sera) ha pensato bene di ingoiarsi una cerniera del suo cuscino...e allora per tenermi impegnata gli ho fatto una super patata...la cerniera non sono riuscita a vederla nelle varie popò...ma immagino che l'abbia espletata....a più tardi GRANDE FAMIGLIA