Autore Topic: camilla fa la cacca di notte e se la mangia!!  (Letto 7726 volte)

Offline Aldo Torre

• Utente del Forum
  • **
Re:camilla fa la cacca di notte e se la mangia!!
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2013, 20:37:53 »
Anche la mia che adesso ha un anno quando la portai a casa aveva cominciato a mangiarsi i bisogni.
lo ha fatto per un paio di settimane, comunque stavamo attenti a non lascirare il panno sporco in giro per casa.
 per piu' di qualche minuto, giusto il tempo che ci accorgevamo che aveva fatto i suoi bisogni.
A volte era piu' svelta lei , a volte eravamo piu' svelti noi.
Comunque il problema si e' risolto velocemente.

Offline mirella

• Utente Ottone
  • ....stai al mio fianco....
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2013, 18:24:36 »
Anche Freddie in passato ha mangiato la sua cacca, poi a smesso. Il vet mi ha detto che è normale per i cuccioli in quanto la mamma li abitua a non lasciare odore di cucciolo in giro, quind,i di notte soprattutto,sle trovano la loro cacca la mangiano per "non farsi trovare" da eventuali predadori. Almeno così ha detto il vet.....
Quindi appena la fa, la devi togliere subito subito come avrebbe fatto la sua mamma..... 

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2013, 20:09:16 »
Panci se la mangiava la cacca ahhhhhhh e come le piaceva ci mettevo anche il peperoncino e si mangiava pure quello è durato un bel pò poi finalmente ha smesso ma l'apoteosi fu una notte in montagna durante la settimana bianca che ci svegliammo da un puzzo nauseabondo e dal rumore di slappamento .. praticamente c'era Panci che stava rimangiando la sua cacca precedentemente mangiata ma rivomitata no vabbè ricordo di aver avuto gli urti di vomito io stessa  :o :o :o :o :o

Offline Trippa

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 14 Febbraio 2013, 08:22:15 »
Panci se la mangiava la cacca ahhhhhhh e come le piaceva ci mettevo anche il peperoncino e si mangiava pure quello è durato un bel pò poi finalmente ha smesso ma l'apoteosi fu una notte in montagna durante la settimana bianca che ci svegliammo da un puzzo nauseabondo e dal rumore di slappamento .. praticamente c'era Panci che stava rimangiando la sua cacca precedentemente mangiata ma rivomitata no vabbè ricordo di aver avuto gli urti di vomito io stessa  :o :o :o :o :o

:rofl2: Oh mamma che schifoooooo !

Offline lauraealice

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 14 Febbraio 2013, 23:05:25 »
grazie a tutti x i consigli!!

Per ora sto usando forbid...e "pare" vada meglio.. sxiamo bene!!!!
[Link = http://pitapata.com] [img noborder] http://pdgf.pitapata.com/TikiPic.php/C67rOho.jpg [/ img] [img noborder] http://pdgf.pitapata.com/ C67rp1.png [/ img] [/ link]

Privacy Policy - Cookie Policy