GRAZIE MILLE a tutti per le risposte . io purtroppo da povera ignorante e alla prima esperienza canina mi affido forse troppo ad un parere veterinario dandolo forse per oro colato... solo che penso "beh se questo c'ha la laurea un motivo ci sarà" e quindi confido forse troppo nelle parole che mi vengono dette. ma leggendo anche altri post stasera mi sono resa conto che del cane poco gli importa, forse gli interessa di più il profitto che potrà ricavare da quel determinato cane. comunque mi da tutta quella fretta perchè dice c'è già un pò di massa bianca (surplus di osso) nella zona di sfregamento e che più tardi lo faccio più la zona si presenterà lesa...per cui mi sento molto contrariata, non so con che gravità prendere il problema. se stare tranquilla e osservare la situazione, se allarmarmi e cercare pareri da altri vet ort . oltretutto non so se questa operazione è necessaria ed indispensabile (della serie se non è oggi sarà domani) oppure se posso evitarla senza correre il rischio della FCP o calcificazione del gomito

se così si chiama. bah non lo so.... mi prenderò dei giorni per riflettere, so solo che del gomito sx ha usato il termine "abbastanza marcato" riferendosi al problema. nel frattempo non mi ha ancora mandato in allegato le lastre

spero le mandi al più presto o altrimenti mi incappero di brutto!!!.
a proposito, scusate per l' OT , durante la visita (prima di anestesia e lastre, quindi la mattina) mi ha detto che la mia piccipicci presentava una lievissima congiuntivite , mi aveva fatto il nome di un collirio contenente cortisone, o antibatterici

.. mi ha detto che me lo prescriveva ma poi si è dimenticato perchè quando sono andata a prenderla si è soffermato per bene sul discorso anche/gomiti/certificato e non mi ha più dato il bigliettino per il collirio. potete consigliarmene uno voi? il nome di questo mi pare iniziasse con "O" e avesse una "X" o una "Z" di mezzo da qualche parte...bah

cmq domani glielo vorrei comprare quindi, please HELP ME .... vi amo lo giuro, mi state aiutando tantissimo!!!