Autore Topic: DISPLASIA E TERAPIE  (Letto 12799 volte)

Offline beatrix

• Utente Oro
Re:DISPLASIA E TERAPIE
« Risposta #15 il: 07 Febbraio 2013, 18:06:30 »
ah Luna..qui vicino a  me c'è un centro dove fanno nuoto!!!
ti scrivo per mess. il posto!
baci

Offline luna.vallefuoco

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 07 Febbraio 2013, 18:08:52 »
Io abito a Mantova ma andavo fino a Reggio per Grace! Quindi sarebbe meglio vicino a Mantova...Grazie!
Luna

Offline luna.vallefuoco

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2013, 18:09:32 »
ah Luna..qui vicino a  me c'è un centro dove fanno nuoto!!!
ti scrivo per mess. il posto!
baci
Si grazie. Sai se è qualificato?
Luna

Offline luna.vallefuoco

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 07 Febbraio 2013, 18:09:54 »
Sai ora sono un po' scettica...
Luna

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 07 Febbraio 2013, 18:15:01 »
ho appena guardato..pero mi sbagliavo, scusami, si tratta di una piscina tipo quella di castelfrano..quindi piscina libera!! non fanno dei corsi apposta..
cmq è qst se la vuoi guardare http://www.dog-city.it/Piscina.php

ma la Rossella non ne conosce?

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 07 Febbraio 2013, 18:16:20 »
Luna domani sento il centro e poi ti faccio sapere...capisco il tuo scetticismo. A me il corso con Freddie è piaciuto, e ne faremo un altro tra poco proprio per l'approccio. Freddie non è un retriever, non ama l'acqua ma loro sono stati calmi, pazienti e le sedute in piscina erano molto a misura sua...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 08 Febbraio 2013, 15:40:03 »
Luna, ho chiesto informazioni ma non conoscono nessuno...mi dispiace...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline luna.vallefuoco

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 09 Febbraio 2013, 19:59:21 »
Abito a Mantova ma andavo fino a Reggio per pportarla a fare la terapia...
Luna

Offline luna.vallefuoco

• Utente Ottone
« Risposta #23 il: 19 Marzo 2013, 08:34:34 »
Ciao, volevo farvi sapere che ho discusso con la Dott.ssa responsabile e titolare del centro di idroterapia a Reggio perchè le ho detto che prima di vendere false speranze bisogna esserne sicuri altrimenti si fanno delle figure magre. Inoltre visto che non mi risp mai al telefono sapete come ho fatto a farmi ricontattare??? Ho dovuto minacciare la collega che avrei mandato la finanza a fare un controllo visto le numerose visite senza fatture...
In questo centro andava anche la sorella di Grace a fare le terapie e diciamo che ne ha fatte più del doppio della mia, la sua padrona che è una ragazza che conosco della mia età l'ho contattata raccontandogli l'accaduto per avvisarla che Grace era peggiorata e che quella terapia mi aveva fatto perdere soldi e tempo nonchè uno stress inutile alla mia cagnolona. Lei ha continuato cmq e ieri ho saputo che anche la sorella di Grace è peggiorata nonostante stia tutt'ora facendo le terapie...
Probabilmente se esistono questi centri è perchè le persone non sono attente e si lasciano prendere in giro.
Scusate se dico questo ma purtroppo il mondo sarebbe migliore se ci fossero persone più competenti.
Luna

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #24 il: 19 Marzo 2013, 10:11:54 »
Che tristezza..
secondo me il problema non credo siano state le terapie in acqua ma la modalità con le quali te le ha fatte fare..
era meglio nuoto libero e non camminata in acqua e sopratutto con i tempi di grace e non obbligandola a continuare se lei si sentiva stanca..
purtroppo non sempre si trovano persone serie e purtroppo chi ci rimette sono sempre i nostri amici pelosi!!
Ora cosa pensi di fare?
Grace non ha ancora un anno mi sembra di capire (o sbaglio?) dunque forse hai ancora un pò di margine di miglioramento se non ci sono già segni evidenti di artrite..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 19 Marzo 2013, 10:26:32 »
Scusa Luna.vallefuoco, ma visto la zona in cui abiti e le continue giornate "dedicate" :laugh: al riempimento ,non hai posibilità in zona di trovare qualche stagno tutto per voi!Niente orari, niente costi,solo piacere allo stato puro!
Ciao,

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 19 Marzo 2013, 10:53:47 »
Io oggi ricomincio il nuoto, avevamo fatto una pausa causa blocco mio alla schiena ma finché ha fatto piscina stava bene. Nel suo caso ha cominciato a zoppicare all'improvviso...ma facciamo nuoto libero seguendo ritmi di Freddie...l'operatore che lavora con noi, devo entrare in vasca anche io, lavora osservando molto le risposte di Freddie anche emotive...
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 19 Marzo 2013, 11:06:18 »
Ciao, volevo farvi sapere che ho discusso con la Dott.ssa responsabile e titolare del centro di idroterapia a Reggio perchè le ho detto che prima di vendere false speranze bisogna esserne sicuri altrimenti si fanno delle figure magre. Inoltre visto che non mi risp mai al telefono sapete come ho fatto a farmi ricontattare??? Ho dovuto minacciare la collega che avrei mandato la finanza a fare un controllo visto le numerose visite senza fatture...
In questo centro andava anche la sorella di Grace a fare le terapie e diciamo che ne ha fatte più del doppio della mia, la sua padrona che è una ragazza che conosco della mia età l'ho contattata raccontandogli l'accaduto per avvisarla che Grace era peggiorata e che quella terapia mi aveva fatto perdere soldi e tempo nonchè uno stress inutile alla mia cagnolona. Lei ha continuato cmq e ieri ho saputo che anche la sorella di Grace è peggiorata nonostante stia tutt'ora facendo le terapie...
Probabilmente se esistono questi centri è perchè le persone non sono attente e si lasciano prendere in giro.
Scusate se dico questo ma purtroppo il mondo sarebbe migliore se ci fossero persone più competenti.

:smileys_0205: :smileys_0205:

Mi spiace molto... quoto comunque Manu, Tiziano e Lara
Ora come pensi di proseguire?

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy