Autore Topic: Puppy ed elettrodomestici!!!  (Letto 4900 volte)

Offline anna87

• Utente Bronzo
Puppy ed elettrodomestici!!!
« il: 06 Febbraio 2013, 18:32:50 »
Ciao a tuttui, ieri sera dopo il lavoro, presa da una voglia irrefrenabile di sistemare casa ho messo una lavatrice, scopato per terra con la scopa elettrica e iniziato a stirare... :040: Non ci sarebbe nulla di strano se non che sono pigra e faccio queste cose generalmente il week!!!
Ciò che mi ha stupito è la reazione del pupo... :smileys_0249:
 Alex ha inziato ad abbaiare alla scopa a ringhiare alla lavartrice e correre via alla vista del vapore.....  :laugh:
Capita anche a voi???

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Puppy ed elettrodomestici!!!
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2013, 18:37:37 »
Si si Desmo ha tutt'oggi paura dell'aspirapolvere!! ^-^ ^-^  Anche se e' spento!!!!!!
A volte mi capita di lasciarlo in mezzo al corridoio e lui gli abbaia contro e fa i salti all'indietro!!mi fa schiattare!! :P :P

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Trippa

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2013, 19:30:03 »
ahaha sempre!!! Uffa abbaia all aspirapolvere, al mocio, alla scopa...poi lecca l aspirapolvere quando è spenta -.-

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2013, 19:36:36 »
Tranquilla...il cane di mia sorella ingaggia vere e proprie battaglie contro l'aspirapolvere , grande nemico...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2013, 19:38:32 »
Sono simpaticissimi... vorrei  tanto stare nella sua testa per capira cosa pensa!!!
Comunque quando la scopa elettrica è spenta lui non fa una piega....appena accendo... apriti cieloooo!!! :-)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2013, 19:57:35 »
JJ si mette in un angolino quando vede l'aspirapolvere con due occhioni spaventatissimi..e quando mi avvicino mette la coda tra le zampe...invece tra lui e lo swiffer è una vera gara a chi va più veloce...ma vinco io-!!!!!!!! em_Devil

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2013, 09:18:39 »
oh si Molly odiava da piccolina (cioè fino a un mese fa :cool: ) tutti questi aggeggi..l'aspirapolvere era da combattere e possibilmente abbattere..e quando è spenta le si avvicina, la studia, le passa vicino ma con gli occhi è guardinga e la tiene d'occhio.. ;D anche il phon le sta piuttosto antipatico anche se poi si arrende e quando tocca a lei si fa anche asciugare in silenzio :angel: e poi il panno passato a terra..appena lo vede si getta con le zampone tese come per ucciderlo..povero panno!! :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline danielaf

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2013, 09:39:51 »

Scusa..... di solito nel week quando fai abitualmente le pulizie non reagisce così?

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 07 Febbraio 2013, 12:11:00 »
Il week-end c'è anche il mio ragazzo quindi Alex gioca con lui...anche se comunque alla vista della scopa elettrica non resiste e quando alzo sedie e tappeti inizia a innervosirsi...credo che  lui l'altra sera percepeviva che fosse una cosa inusuale ed ha enfatizzato l'attegiamento!

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 2013, 12:17:40 »
anche nala cuor di leone è terrorizzata da qualsiasi aggeggio usato per la pulizia dei pavimenti: mocio, scopa e aspirapolvere. appena li estraggo se ne va quatta quatta e con la coda fra le zampe. ho anche provato a renderglieli amici mettendoli a terra e cospargendoli di prelibatezze, ma ho capito che lei preferirebbe lasciarsi morire di fame piuttosto che rischiare un contatto con gli infernali aggeggi.

che dire...sono proprio dei temerari.

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 07 Febbraio 2013, 12:43:28 »
E' normale...per lui sono cose nuove da scoprire!!

Mia e' un caso un po' a parte...ama i rumori!!!
Quando il mio ragazzo fa musica (assordante) lei va a dormire vicino alle casse, quando accendo il phon entra in bagno e si mette a dormire ai miei piedi e quando aspiro mi segue per tutta casa intralciandomi!!!
Non e' tanto normale

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 07 Febbraio 2013, 16:43:51 »
immagino Mia sonnecchiare sotto le casse....  :smileys_0287:  :D
anche ad Alex piace il phono....ed anch'io ho provato a farlo socializzare con la scopa... ma nulla!!!
ma che bizzarri che sono!

Offline Jack00

• Utente Ottone
« Risposta #12 il: 09 Febbraio 2013, 23:29:05 »
Hahahaha jack con tutti gli elettrodomestici.. L aspirapolvere e l aspira bricciole addio orecchie.... Ringhia e abbaia...
Lui ti é amico non abbandoniamoli, non maltrattiamoli..

Privacy Policy - Cookie Policy