ciao! io non conosco questa marca, ma mi hanno spiegato che per essere un buon alimento non dovrebbe contenere in alcun modo cereali e la percentuale di ceneri gregge il più basso possibile.....nel tuo caso vedo che c'è sia l'uno che l'altro.....io ti posso consigliare le crocchette che uso io che si chiamano Taste of the Wild hanno 0 cereali e 0 ceneri gregge e sono dinamite pura per i nostri cani.
Ingredienti:
carne di anatra essiccata, carne di pollo essiccata, uova, patate dolci, piselli, grasso di pollo, patate, carne di anatra e quaglia arrosto, carne di tacchino affumicata, aromi naturali, polpa di pomodori, pesce oceanico, sale, cloruro di colina, radici di cicoria essiccate, pomodori, mirtilli, lamponi, estratto di Yucca Schidigera, Enterococcus Faecium, Lactobacillus casei, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei e Lactobacillus plantarum, estratto di Trichoderma longierbrachiatum fermentato, vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E, minerali (proteinato di ferro, proteinato di zinco, proteinato di rame, proteinato di manganese, solfato di ferro, solfato di zinco, solfato di rame, solfato di manganese), ioduro di potassio, ossido di manganese, biotina, pantotenato di calcio, selenite di sodio, acido folico.
ciaooooooooooo