Autore Topic: diarrea  (Letto 2795 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
diarrea
« il: 06 Febbraio 2013, 12:42:53 »
 :-[ oggi il mio marley ha avuto un altra volta diarrea con un pochetto di sangue la prima volta che è successa ho chiamato il veterinario e mi ha detto di dargli delle pasticche di bimixin ho risolto il problema anche se il suo probelma è che quando lo porto al parco si diverte a rompere le piante secche delle palme xkè per lui è facile distruggerle perchè si sfilacciano facilmete.e credo che sia proprio questo il problema che lo porta a fare diarrea.cmq qst sera viene il veterinario e gli faccio fare anche le analisi delle feci.speriamo che non sia niente di grave.cmq è bello vispo ha voglia di giocare.incrociate le dita per marley e anke le zampe :(

Offline giusy

• Utente Oro
Re:diarrea
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2013, 15:53:48 »
ciao anche le mie sono state poco bene la settimana scorsa, ma tra rametti e schifezzine che mandano giu' me lo aspettavo..ho risolto con fermenti lattici e probiotici, uso le bustine che do' ai miei bimbi e in due gg sono tornate in piena forma!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2013, 16:13:35 »
Aspettiamo allora gli aggiornamenti... ;)

staff@golden-forum.it

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2013, 17:47:51 »

Incrocio dita,pugni,coda,tutto.buona fortuna Marley ;)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2013, 17:57:00 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041tutti per Marley!!

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2013, 19:27:29 »
grazie di cuore a tutti vi terrò aggiornati,tra poco arriva il veterinario.... ;)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2013, 22:47:51 »
Ciao a tutti allora marley sta meglio il problema della diarrea è stata causato da delle schifezze che ha preso al parco allora il veterinario mi ha consigliato di dargli queste compresse stomorgyl e siccome lui si gratta spesso l'ha visitato e ha escluso allergia alimentare mi ha consigliato di mettergli l'antiparassitario della bayer(advocate) però leggendo su internet non mi convince molto è vero che copre da svariati acari,rogna rossa ecc ecc e di usarlo solo per questo periodo e poi d'estate ricominciare a usare l'exspot voi che ne pensate

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 08 Febbraio 2013, 11:14:14 »
 :)ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tifo per marley,e voglio dirvi che i risultati dell'analisi delle feci sono NEGATIVE!!!!!!!!!!  :preved: :preved: :preved: :preved: grazie grazie a tutti....ora sta facendo cmq la cura con le compresse di stomorgyl 10 e enterogermina per 10gg

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 08 Febbraio 2013, 18:21:15 »
bene,e' sempre bello leggere buone notizie :) una coccola a Marley

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2013, 19:45:46 »
sono contenta che marley stia bene....ma perchè ti ha comunque prescritto stomorgyl??se il cane nn ha niente.....
come hanno detto precedentemente a me enterogermina data ai cani è come dare acqua fresca....devi dare dei fermenti specifici per cani...tipo enteromicro....

I

Offline veronica.marley

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 09 Febbraio 2013, 22:24:10 »
lo stomorgyl 10 me l'ha prescritto,xkè visitandolo a sentito che aveva diarrea e ha visto le feci

Privacy Policy - Cookie Policy