Ciao a tutti e scusate il ritardo...ma siamotornai ieri sera dalla Sicilia per vedere la cucciola....
La situazione forse si è chiusa nel miglior modo possibile, se si può chiamare così... Nel senso che la piccola deve operarsi perché si è rotta i legamenti e probabile interessa anche il crociato...il vet ha detto che è stata proprio sfortunata in quanto così piccoli di solito sono di gomma e tutto rientra facilmente, lei invece è stata in po' sfigatella...

.... Comunque abbiamo deciso con l'allevatore che lui ormai si è innamorato di lei e la terra con se dando tutto il suo appoggio come mascotte dell'allenamento... Mi ha anche detto però che se noi volessimo dopo l'operazione se tutto nera come si spera perfettamente la darebbe solo a me altrimenti la terra lui per tutta la sua vita...

...io e Deborah siamo ancora speranzosi di poterlo farla entrare a casa nostra anche tra qualche mese... Comunque continueremo a chiamare e monitorare la situazione...anche se non è mai stat con noi a casa sembra che la conosciamo da una vita e ne siamo innamorati...
Sinceramente penso sia stata la cosa migliore...so che questa decisione per lei e' il meglio e noi volevamo questo...

Grazie a tutti per l'appoggio davvero siete unici...