Teo mangiava Acana pacifica perché allergico a mais e grano ma dopo aver visto all'eco un intestino con stratificazione e peristalsi modificata ho deciso di passarlo alla barf. La fatica piú grande é stata trovare il macellaio che macinasse i polli a un buon prezzo...sembra che l'abbiamo trovato

quindi sabato abbiamo comprato congelatore nuovo e 15 kg di macinato, l'abbiamo porzionato...che faticaccia e ho studiato una dieta.
Dunque Teo mangia tutti i giorni 350 gr di macinato (le ossa le ingoia mannaggia a lui) di pollo (busti, ali, cosce), 1/2 mela e 2 cucchiai di yogurt o 2 cucchiai di frullato di carota o zucchina con un po' di ricotta, come spuntino a pranzo. 2 volte a settimana 250 gr di coratella agnello o trippa verde che ancora non ho trovato, 2 volte a settimana 1 uovo.
Cme integrazione ho deciso di dargli la polvere Hokamix che mi sembra un ottimo prodotto e alterno olio di semi di lino e olio di pesce. Come olio di pesce dato che i prodotti vet costano una tombola e non hanno certificazione del contenuto dei metalli pesanti ho ordinato quello in perle della biovea, deve ancora arrivare, vi faró sapere.
Il tutto é in fase di prova e modificabile a seconda delle sue reazioni. Per ora sembra gradire molto