Autore Topic: Lastre definitive Boomer: meglio aspettare?  (Letto 2955 volte)

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
Lastre definitive Boomer: meglio aspettare?
« il: 04 Febbraio 2013, 09:34:40 »
Ciao, dovrei prenotare le lastre definitive per Boomer, che compie un anno il 20 febbraio.

Mi sta venendo un dubbio: faccio bene a farle ai 12 mesi o mi conviene aspettare qualche altro mesetto?
Io sarei impaziente di farle, considerando che non ho fatto le preventive per una serie di inconvenienti. Sapere se il cane è a posto mi tranquillizzerebbe soprattutto per salti, scale ecc.

Però leggo che molti aspettano i 14 o 15 mesi: qual'è l'età migliore?
Monica e Boomer

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Lastre definitive Boomer: meglio aspettare?
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2013, 10:48:57 »
Visto anche che Boomer non ha fatto le preventive io le def. le farei adesso all'anno... ;)

staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2013, 11:57:09 »
Io le faccio a Gandalf tra 15 giorni... sono un po' in ansia...lo guardo camminare e mi sembra vada tutto storto ...poi lo riguardo e lo vedo zampettare elegantemente e mi dico...ma dai "le preventive andavano bene!!!" poi mi rispondo da solo "si ma non le ha fatte un ortopedico"....insomma fosse stato per me le avrei fatte il giorno dopo il suo compleanno ma ho deciso di fidarmi dell'allevatrice (sempre disponibilissima) che mi aveva consigliato il vet dove fare le preventive e che ha fissato ed organizzato l'appuntamento (in gruppo) per le definitive dal dot. Truzzi (lei porta una sorella di Gandalf che ha tenuto per se e in più dovrebbero venire altri fratelli di gandalf ).

Non vedo l'ora di sapere...sia quel che sia... ma almeno non rimango con questo dubbio!

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2013, 12:17:22 »
Visto anche che Boomer non ha fatto le preventive io le def. le farei adesso all'anno... ;)

Grazie Chiara, prenoto!!

Io le faccio a Gandalf tra 15 giorni... sono un po' in ansia...lo guardo camminare e mi sembra vada tutto storto ...poi lo riguardo e lo vedo zampettare elegantemente e mi dico...ma dai "le preventive andavano bene!!!" poi mi rispondo da solo "si ma non le ha fatte un ortopedico"....insomma fosse stato per me le avrei fatte il giorno dopo il suo compleanno ma ho deciso di fidarmi dell'allevatrice (sempre disponibilissima) che mi aveva consigliato il vet dove fare le preventive e che ha fissato ed organizzato l'appuntamento (in gruppo) per le definitive dal dot. Truzzi (lei porta una sorella di Gandalf che ha tenuto per se e in più dovrebbero venire altri fratelli di gandalf ).

Non vedo l'ora di sapere...sia quel che sia... ma almeno non rimango con questo dubbio!

Vado anch'io da Truzzi!!!!
Io vorrei prenotare per il 25, mi raccomando dimmi com'è andata e come ti sei trovato  ;)

Comunque non sei il solo con l'ansia da displasia, tranquillo, tempo fa c'era addirittura una discussione a riguardo....
Monica e Boomer

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2013, 12:23:59 »
Citazione
Comunque non sei il solo con l'ansia da displasia, tranquillo, tempo fa c'era addirittura una discussione a riguardo....

Figurati se non l'ho letta!!!!

Comunque ti faccio sapere come è andata senz'altro ...l'allevatrice mi ha detto che Truzzi è molto in gamba e che lei ha portato li tutti i suoi cani!!!

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2013, 12:27:25 »
Figurati se non l'ho letta!!!!

Comunque ti faccio sapere come è andata senz'altro ...l'allevatrice mi ha detto che Truzzi è molto in gamba e che lei ha portato li tutti i suoi cani!!!

:D :D :D
Dai dai! Io non ho neanche fatto le prev., pensa come mi sale l'ansia!!!!

Inizialmente pensavo di fare le lastre a Verona, ma non si capisce perchè in ambito veterinario qui si debba pagare il doppio che in altre città...
Anch'io ho degli ottimi riscontri con Truzzi, andiamo sul sicuro!
Monica e Boomer

Privacy Policy - Cookie Policy