vedi come si riprendono in fretta questi cuccioloni

sono contenta che con Drake vada sempre meglio!!
I sedativi no noi non li abbiamo mai usati con Baloo, con il primo intervento era abbastanza abbattuto dunque nonostante i suoi nove mesi riuscivamo a gestirlo abbastanza..
lui automaticamente, senza grossi sforzi da parte nostra, si autoregolava diciamo.. almeno all'inizio..
poi mano a mano che si sentiva meglio diventava sempre più ingestibile essendo cucciolo..
Comunque se te li hanno prescritti usali quando non riesci più a trattenere Drake, in fondo se te li ha consigliati il veterinario non devi sentirti in colpa.. anche se, se io fossi in te cercherei di usarli il meno possibile, almeno come sono fatta io..
hai provato a togliere tutti i giochi e/o cose che lo stimolerebbero troppo?
io con baloo ho fatto così e mi ha aiutato..
drake quando è che si agita??riesci a prevederlo e tranquillizzarlo prima??
(in ogni caso sappi che a noi a volte Baloo partiva con uno dei suoi "schizzi" e dovevamo placcarlo in due per fermarlo..che paure quelle volte!)
Po ovvio che io ti parlo per esperienza personale e non perchè sono un esperta in veterinaria/ortopedica.. ma credo che sulla displasia mi sono fatta abbastanza una cultura e se in qualche maniera posso aiutare qualcuno nel mio piccolo..
L'intervento quanto costa??
mmmmmmm....tasto dolente....
allora ci sono più tipi di interventi e ovviamente hanno tutti prezzi diversi..
quello più invasivo e più costoso è quello di protesi e ovviamente so dirti i prezzi solo di questo perchè è quello che ha fatto Baloo.(poi non so se tutti hanno gli stessi prezzi per lo stesso tipo di intervento)
protesi+intervento+cinque giorni di degenza in clinica= circa 2800/2950 Euro
poi abbiamo fatto sedute di elettrostimolazione con la fisioterapista nel post operatorio e lì sono circa 300 euro ogni 10 sedute...
tieni conto che questo è solo per un'anca..
se poi devi farlo ad entrambe..raddoppi i prezzi come ho fatto io..
io ero sposata da sei mesi quando ho saputo di Baloo..
praticamente zero soldi messi via..
abbiamo fatto mille sacrifici e stiamo riniziando a riprenderci economicamente e iniziando a pensare un pò a noi da questo mese..
In ogni caso Deborah, non fasciarti la testa prima di essertela rotta

vedrai che la tua Bloome sarà perfetta!!!
In ogni caso quando fai le lastre facci sapere i risultati, in bocca al lupo!