Autore Topic: lastra ufficiali mya parere  (Letto 2034 volte)

Offline ValeMya

• Utente Argento
lastra ufficiali mya parere
« il: 01 Febbraio 2013, 11:46:04 »
Ciao a tutti!! Tra un mesetto e mezzo dovrò fare le lastre ufficiali a Mya.. Ho letto alcuni topic in cui si parla del dottor Vezzoni come il migliore. Vorrei quindi un parere: secondo voi è meglio farle fare da lui, nonostante sia a circa 200km da dove abito ma non è un grande problema, oppure darebbe bene ugualmente farle fare alla clinica dove solitamente porto Mya, che è la Clinica Veterinaria di Varese del dott. Galli?

Offline marco

• Utente Oro
Re:lastra ufficiali mya parere
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2013, 13:26:17 »
Secondo me puoi andare dal tuo vet visto che e un referente FSA e la lettura sarà fatta da Vezzoli  :)

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2013, 20:08:30 »
Ok grazie mille, ma quindi loro mi farebbero soltanto le lastre per poi spedirle a lui e ricevere "l'esito"?! Non è che, anche economicamente, mi conviene andare direttamente da lui? Parlo da completa ignorante, quindi scusa se quello che scrivo non ha molto senso magari!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2013, 20:41:29 »
Non saprei cosa dirti io alla mia Joy fra un mese devo farle le ufficiali vengo a spendere 120€ circa di lastre + 60€ circa di lettura ufficiale non so quanto prende Vezzoli per le lastre " la lettura  prezzo ufficiale compreso spedizione di documenti a casa" :D

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2013, 21:55:25 »
Grazie mille per tutte le tue risposte! Allora le farò fare dal mio vet!
Grazie mille e buona serata ;)

Privacy Policy - Cookie Policy