Se avete letto qualcosa di mio sapete come la penso a riguardo, sulle Expo sul modo di lavorare e selezionare, leggo tardi questo post mia culpa! Parto dicendo che la parte iniziale mi è' molto piaciuta interessante piena di punti di vista, tante riflessioni! Il forum e' penso stato creato per questo, confrontarsi senza aggredirsi !concordo in pieno con Kaffa, il mondo Expo e' veramente marcio e corrotto e questo vale per tutte le razze, pensare che appena uno sbarca in Europa la musica cambia( imbarazzante) ! Concordo anche con Tiziana colpita sulla vita privata, perché scendere così in basso, forse perché è' facile scrivere sul computer, molto più difficile dal vivo magari in gara! Io penso che siamo andati molto fuori post, nn c entra il modo in cui lo fai ma come lo fai, nn conosco Goldenmania ne Kaffa o Tiziana, ma mi sembrano molto preparati in quello che fanno e dicono e nn mi sembra giusto criticarli! Se queste e' un forum pubblico e' giusto esprimere le proprie idee confrontarsi senza invidie ne rancori, ricordiamoci che siamo tutti nella stessa barca e che le cattiverie fanno solo male a questa splendida razza !!