Ebbene sì, per la prima volta in vita sua, Nala ha lasciato la ciotola INTONSA. Neanche una leccatina, niente!
Partiamo dal principio: il mio compagno ha deciso di "sperimentare" qualcosa di nuovo e al negozio BARF, oltre alle solite cose (organi, rumine, pollo, agnello) ha deciso di prendere anche due porzioni di selvaggina

CREDO di averne aperta una stamattina (dico credo perché i sacchetti non sono etichettati, ma i tocchettoni di carne non somigliano a nessuno di quelli che le diamo solitamente), seguendo il solito procedimento (messa a scongelare ieri pomeriggio, aggiuntina di olio d'oliva). Nala era affamatissima, perché siamo state in giro a correre e giocare per circa un'ora e quella era la sua colazione ma...niente. Ha sniffato da varie angolazioni e se n'è allontanata

L'ho addirittura annusata io per vedere che non fosse terribilmente avariata

e invece ho notato che rispetto alle puzze a cui mi sono abituata, era quasi inodore!
A questo punto, mi sa che la selvaggina non le piace. Qualche barfer ha mai avuto esperienze simili con qualche tipo di carne? Secondo voi gliela ripropongo stasera...o passo alla prossima bustina?