Autore Topic: domenica al lago di bracciano  (Letto 2850 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
domenica al lago di bracciano
« il: 14 Ottobre 2009, 23:46:52 »
buona sera ragazzi....
domenica siamo stati al lago di bracciano ed era la prima volta sia x me che x joy....
abbiamo fatto delle foto....solo che non mi sembrava bello metterle x via di jazz....è stata una distrazione il lago....ma mi ha fatto molto pensare a lui....xò poi ho capito che bella vita ha fatto, e che x un giorno anke joy si è sentita un pò come lui, e questa è una cosa bella secondo me :-[

http://picasaweb.google.it/arianna012/LagoDiBracciano111009#

Joy è abituata al mare...così appena siamo arrivati...non capisco xkè non si è tuffata a capofitto in acqua.....ma l'ha testata piano piano....secondo voi xkè?

lì abbiamo fatto il bagno (solo joy,xkè io ero e sono raffreddata...anke se era molto invitante!)
joy ha visto le papere.....potete immaginare  ;D e i cigni...che sono cattivissimi!! joy si voleva avvicinare piano piano e le hanno soffiato contro!! che paura!
poi era convinta che le boe fossero delle palline da raccogliere....finchè non ha capito che erano legate e nn venivano via! ;D

dopo il bagno e un'asciugamanata abbiamo fatto un giretto sul lungo lago e poi in paese.....davvero un bel posto....consigliatissimo x passare una giornata in tranquillità!
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: domenica al lago di bracciano
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2009, 23:59:44 »
hey ma che bel posto!!!
dimmi  la verità.....ha cercato  di acchiapparle le paperelle?????
sembrava moooooolto interessata
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2009, 00:03:23 »
ovvio!!
le scrutava si immergeva piano (...strano nn è da lei) e poi si avviava....ma le paperelle si allontanavano a largo e allora la richiamavo.... ;D
Arianna

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2009, 08:48:49 »
Bellissime le foto! Che bel posto... anche a me ha sempre ispirato il lago di Bracciano... ma non ci sono mai stata.
Che fortunata Joy che può scegliere tra mare o lago... qui noi abbiamo vicino solo il lago... ma non ci lamentiamo, dai. ;D
Per l'acqua non ti so dire come mai non è entrata subito... non ne ho la minima idea. ?-?-?
I cigni sono cattivi, anche Maia ha avuto una brutta esperienza con un cigno in montagna qualcha anno fa... io non me l'aspettavo! :o
Per quanto riguarda le boe.... ti racconto una cosa! ;D Qualche anno fa ero al lago di Como con una mia amica per il fine settimana... Maia era in acqua a nuotare, io la faccio sempre giocare lanciandole qualcosa, giochi o bastoni da riportare a riva. Ad un certo punto sembrava essere in difficoltà... pensavo che non riuscisse più a nuotare per tornare a riva... Prendo, mi butto in acqua vestita.... nuoto verso Maia per andare ad aiutarla e...... scopro che Maia voleva portare a riva una boa, ecco perché non riusciva a tornare... Non ti dico io com'ero felice... em_Devil Ahahah, però se ci ripenso adesso mi viene da sorridere! em_050
Brava Joy che ti sei divertita! em_039

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2009, 10:02:29 »

Che bella batuffola bagnata!!!!!!!!!!!!!!  em_039 em_039 em_039

Complimenti alla super nuotatrice!!!!!!!!!!

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2009, 21:37:44 »
Bellissime le foto! Che bel posto... anche a me ha sempre ispirato il lago di Bracciano... ma non ci sono mai stata.
Che fortunata Joy che può scegliere tra mare o lago

oddio....nn è che scegliamo...x arrivare c'abbiamo messo un'ora e mezza!

Per quanto riguarda le boe.... ti racconto una cosa! ;D Qualche anno fa ero al lago di Como con una mia amica per il fine settimana... Maia era in acqua a nuotare, io la faccio sempre giocare lanciandole qualcosa, giochi o bastoni da riportare a riva. Ad un certo punto sembrava essere in difficoltà... pensavo che non riuscisse più a nuotare per tornare a riva... Prendo, mi butto in acqua vestita.... nuoto verso Maia per andare ad aiutarla e...... scopro che Maia voleva portare a riva una boa, ecco perché non riusciva a tornare... Non ti dico io com'ero felice... em_Devil Ahahah, però se ci ripenso adesso mi viene da sorridere! em_050
Brava Joy che ti sei divertita! em_039

ahahahah...per fortuna joy ha notato le "palline" prima di prendere confidenza con il lago, così la prima cosa che ha fatto è stata avvicinarsi a quelle che stavano a riva!! poi ha anche provato ad andare da quelle + grandi e + al largo....ma x fortuna la richiamavo,x nn rischiare che si incartasse nelle reti, e lei tornava subito  :D

Arianna

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2009, 21:44:25 »
ma che belle foto!!!!!!!!e che nuotatrice Joy,mi ha fatto ridere il fatto che volesse prendere le boe ;D ;D ;D,il posto sembra davvero bello.Un bacio  Joy da Oliver
Isa e Oliver

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2009, 17:18:36 »
Che posto stupendo e che nuotatrice provetta la tua Joy ;D ;D ;D

Privacy Policy - Cookie Policy